Chiacchieriamo > Generale

Ma il gdr di Bastard!!...

<< < (2/3) > >>

Moreno Roncucci:
Michele Gelli. L'autore del gdr più venduto in Italia, un record ormai imbattibile (Bastard ai tempi vendeva parecchio, credo abbia stracciato la Scatola Rossa)  8)

E avessi mai visto qualcuno giocarci!  ::)

Io comunque la mia copia la tengo, come arma di ricatto avere la firma di Michele su un Parpuzio vale sempre qualcosa...   ;D

Simone Micucci:
O_O

Vi prego...portatelo alla INC...non come slot...come reliquia XD voglio leggerlo!!!

Niccolò:
a dire il vero è molto meno parpuzio di tanta roba. di parpuzio ha l'incredibile, totale mancanza di playtest e il sistema di fondo (simulacri, che comunque aveva qualche idea buona, sebbene come al solito non ci fosse motivo di seguirla). ma aveva anche un sistema magico molto boardgameoso e preciso, pensato per essere usato, non ignorato.

Claudia Cangini:

--- Citazione da: Niccolò - 2012-03-31 15:27:16 ---a dire il vero è molto meno parpuzio di tanta roba. di parpuzio ha l'incredibile, totale mancanza di playtest
--- Termina citazione ---

Non è vero, io mi sono sciroppata un sacco di playtest! Solo che poi si è sentito talmente in colpa che mi ha sposato!  XD

Scherzi a parte, credo che Michele vada ancora orgoglione del suo giochillo sviluppato a tempo di record :)

Mattia Bulgarelli:
A me piaceva l'idea dell'accumulo di potere magico "in mano" al mago, che rischiava di esplodergli in faccia per sovraccarico. Vedo se riesco a recuperare i numeri, ma non faccio promesse. ^_-

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa