inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
Cerco giocatori per addentrarmi nelle oscure terre dei giochi moderni
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Io salto un pò di turni che in questa settimana e la prossima devo capire come funzionerà la mia vita a Granada, dopo di che mi riattiverò per il gioco online :)
SHOCK è consigliatissimo... lo giocai alla mia seconda INC e ne rimasi folgorato.
EDIT:
e ovviamente, benvenuto su GenteCheGioca! ^_^
PS: il mio nick è con la H davanti ... Hasimir ;)
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: thedarkmaster - 2012-03-29 21:57:55 ---Comincio a investigare dov'è Arconate ;)
--- Termina citazione ---
In mezz a la scighera...
thedarkmaster:
Iacopo cosa stai organizzando di bello ad Arconate?
P.S.: non ho mai giocato online via chat vocale / video, ci proverò anche perché ho molti amici sparsi in giro per l'Italia ed il mondo e mi piacerebbe riuscire a riagganciarmi con loro, ma a parte questo, non c'è nessuno nessuno a Pavia? Sicuramente un'escursione milanese la posso fare, per carità. Però sarebbe bello avere qualcuno di fisso nella stessa città visto l'impegno che richiede il lavoro!
girolamo:
--- Citazione da: thedarkmaster - 2012-03-29 21:57:55 ---Allora, questo venere ho la sessione di GDR classico con gli amici, però, Girolamo, si organizziamoci per le prossime volte se possibile!
--- Termina citazione ---
Certo! Come t'ho detto, dammi il tuo contatto G+ o, se preferisci, aggiungi tu il mio, così ci teniamo in contatto per le giocate.
A presto!
Ezio:
Ciao Luca, conosci INC? Se vuoi venire le CON sono il modo migliore per trovare nuove persone e conoscere nuovi giochi. Se vuoi un invito ne ho ancora da parte ^^
Altrimenti a Rovereto ci saranno a breve le LudicaEgo: [size=78%]http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,6697.0.html[/size]
Io, poi, sto decidendo se andare ad Este in Gioco, e potrei persino portare qualcosa da giocare XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa