Autore Topic: Mr. Mario (MC) vs Marco Costantini (Giocatore)  (Letto 12811 volte)

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario (MC) vs Marco Costantini (Giocatore)
« Risposta #15 il: 2012-04-03 18:31:35 »
Mario prosegui pure.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario (MC) vs Marco Costantini (Giocatore)
« Risposta #16 il: 2012-04-03 18:40:30 »
Uhm, il K vale 11. Dovresti scegliere che il fantasma faccia una delle altre cose al 14 e dirmi quale.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario (MC) vs Marco Costantini (Giocatore)
« Risposta #17 il: 2012-04-03 19:58:32 »
Mi chiama per nome....brrrrrrrr....

PS: sorry per la distrazione
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario (MC) vs Marco Costantini (Giocatore)
« Risposta #18 il: 2012-04-03 22:29:58 »
Vado al 19.

La scritta scompare, e la ragazza ritorna. Ora sembra più tranquilla, ed è pulita, ben truccata, in un abito elegante.

Il suo viso avanza in primo piano, e vedi le sue labbra pronunciare una parola che capisci essere il tuo nome, e chiudersi su quella 'm' finale come ad accennare appena un bacio.

Fa un passo indietro, e indica la sedia di fronte al proiettore con fare seducente.

Accomodati, per favore. Lo spettacolo sta per cominciare.

dice un nuovo pannello, con le stesse decorazioni e lo stesso stile retrò del vecchio film.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario (MC) vs Marco Costantini (Giocatore)
« Risposta #19 il: 2012-04-04 12:45:15 »
Quando la vedo riapparire sullo schermo mi gelo, immobile, senza nemmeno respirare.
Quando intuisco il mio nome sulle sue labbra il cuore salta un paio di colpi; le gambe si fanno molli.
Quando i miei occhi finiscono di leggere il cartello è troppo anche per me.
Scappo.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario (MC) vs Marco Costantini (Giocatore)
« Risposta #20 il: 2012-04-04 14:52:21 »
Il proiettore ha uno scatto improvviso, e ora anziché illuminare la parete illumina direttamente te. Il pannello si deforma tra gli scaffali arrugginiti, e le lettere spezzate ora dicono:

Adess           ndonarmi
 com             on Juls?


Non puoi leggere il resto perché, ti rendi conto, dev'essere proiettato sulla tua schiena.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario (MC) vs Marco Costantini (Giocatore)
« Risposta #21 il: 2012-04-05 11:40:09 »
Tutto questo avviene mentre io mi sto girando per correre via.
Con la coda dell'occhio leggo il nome di Juls: questo mi terrorizza e mi fa infuriare al tempo stesso.
Questa rabbia improvvisa mi fa tornare per un attimo lucido.
"Devo andarmene!", penso con determinazione.
Muovo il primo passo e comincio a correre via.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario (MC) vs Marco Costantini (Giocatore)
« Risposta #22 il: 2012-04-05 13:02:17 »
Vai al 12.

La cosa più importante per te in questo momento è continuare a muoverti.

Peschi il 7 di fiori e... ci riesci.

Quando esci dalla stanza e svolti l'angolo, la luce del proiettore non può inseguirti.


Io vado al 5 e pesco una carta per me.

Torni sui tuoi passi, a ritroso verso il punto da cui sei arrivato, o cerchi un'altra strada?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario (MC) vs Marco Costantini (Giocatore)
« Risposta #23 il: 2012-04-05 13:13:58 »
Ora che sono fuori da quella maledetta stanza continuo ad essere lucido. L'adrenalina pompa un istinto di sopravvivenza animalesco, che non sapevo di avere.
Non mi fermo nemmeno so a pensare: so dov'è l'uscita ed è lì che mi sto fiondando, col fiato teso che mi sibila fra i denti mentre corro.

Sì, torno indietro, verso il punto in cui sono entrato.


PS: se devi pescare, prima scarta la mia mano. Sono a 18, giusto?
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario (MC) vs Marco Costantini (Giocatore)
« Risposta #24 il: 2012-04-05 14:03:09 »
(Sì, e ti chiedo scusa per non avertelo chiesto prima, se volevi scartare la mano. Fortunatamente ti è andata bene.)


Torni verso la stanza dei tubi, la oltrepassi, e ti ritrovi in quello che forse era il locale caldaie, immerso nell'oscurità. Anche alla luce della tua torcia, questa stanza è più buia delle altre, per via dei muri anneriti dalla fuliggine. Ma il vago odore di fumo che persiste nell'aria ti sembra comunque un sollievo rispetto al profumo che sentivi prima.

Scarti la mano e peschi il 3 di cuori. Spiacente.



Vado all'11.

Un colpo di tosse ti porta a voltarti di scatto verso un angolo. La tua torcia illumina una figura quasi indistinguibile dalle pareti. Si direbbe un uomo, o quello che ne resta. I suoi vestiti sono pochi brandelli carbonizzati, e la sue pelle è nera e spaccata, e per un attimo hai quasi l'impressione che, sotto la pelle, le braci siano ancora accese.

Dà un altro colpo di tosse, e si schiarisce la gola con un suono che ti ricorda la ghiaia calpestata, poi porta alla bocca una sigaretta che tiene in mano, dà un tiro, e vedi non solo le braci rosse della sigaretta che si ravvivano, ma anche quelle che continua a bruciargli dentro.

Vado al 15.

Si volta verso di te e stringe gli occhi, non tanto perché la luce della torcia lo abbaglia, più con un espressione simile a quella che aveva tuo nonno quando cercava di leggere il giornale senza arrendersi a usare gli occhiali.

Ti sorride, un sorriso non del tutto benevolo, denti che risaltano troppo bianchi su quelle labbra nere e spaccate. Un dente gli è saltato via, rotto malamente.

Vado al 17.

"Com'era il film? Lei è bella come una volta?" ti chiede, con una voce che sembra il crepitio di un falò estivo.



Vai al 10.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario (MC) vs Marco Costantini (Giocatore)
« Risposta #25 il: 2012-04-07 00:23:15 »
A questo punto la mia sanità mentale se ne va del tutto.
Urlo.
Ma non è un grido di paura.
Esce quasi con rabbia, con frustrazione; per un istante è come se gli stessi urlando addosso.
E quando in una frazione di secondo questa idea mi balena in testa, inizio a ridere istericamente, mentre alcune lacrime -non procurate dal riso- cominciano a solcarmi le guance.

Cosa può farmi questo fantasma?
Pesca pure Mario.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario (MC) vs Marco Costantini (Giocatore)
« Risposta #26 il: 2012-04-07 00:58:23 »
A giudicare dal suo aspetto, ha qualcosa che gli brucia dentro. Potrebbe essere follia, potrebbe essere il fatto di essere totalmente insensibile al dolore altri, Potrebbe essere il fuoco dell'inferno. Di certo hai una sensazione precisa. Quello che brucia lui potrebbe bruciare anche te.

Peschi il 6 di fiori.

"Hai finito?" dice lui, sbuffando fumo molto più nero di quello di una normale sigaretta.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario (MC) vs Marco Costantini (Giocatore)
« Risposta #27 il: 2012-04-11 12:13:22 »
La mia mano: 9

In preda ai nervi, la luce ardente di quei fuochi mi si imprime negli occhi, quasi ipnotizzandomi.
Lentamente, con le mani che non possono smettere di tremare, mi copri gli occhi e la faccia.



Prosegui pure.

Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario (MC) vs Marco Costantini (Giocatore)
« Risposta #28 il: 2012-04-13 04:06:15 »
Vado al 19.

Con gli occhi coperti non puoi vederlo, ma senti il suo calore che si avvicina.

"Hai il suo profumo addosso. L'hai toccata, non è vero? Beh, non avresti dovuto! Lei è mia! Mi ci è voluto molto tempo per renderla perfetta, e non lascerò che arrivi un vagabondo qualsiasi a godersi il frutto del mio lavoro, hai capito?"

La sua mano si stringe improvvisamente intorno al tuo collo, dura, polverosa e bollente. E quell'odore così sbagliato.

"Hai capito?!"


Cosa fai?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:Mr. Mario (MC) vs Marco Costantini (Giocatore)
« Risposta #29 il: 2012-04-27 10:14:25 »
Istintivamente mi divincolo e quando capisco che la sua presa non mi lascerà andare così facilmente alzo un braccio verso l'alto e calo il palmo di taglio in direzione del gomito, come se il braccio fosse una lama e potessi tagliare il suo mostruoso arto.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Tags: