Autore Topic: ...no...No...nO...NO...NOOOOO!  (Letto 4223 volte)

Fabrizio

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...no...No...nO...NO...NOOOOO!
« Risposta #15 il: 2009-04-01 16:40:59 »
Citazione
[cite]Postato da: Korin Duval[/cite]
Citazione
[cite]Postato da: Bagi[/cite][p]2d4 incrociati non danno esattamente risultati equiprobabili[/p]
[p]Come no?
Fai una tabella di 4 righe per 4 colonne.
Primo d4 -> Riga
Secondo d4 -> Colonna[/p][p]Voilà! ^_^[/p]

Giusto, una cosa del genere

Io stavo contando anche i casi in cui non si decideva quale dado usare per la colonna e quale per la riga, pescare la riga 1 col. 2 e la riga 2 col. 1 se col tiro escono 2 e 1 potevano cambiare le probabilità
Però disponendo i valori della tabella in maniera simmetrica in effetti è equiprobabile ^^
Troppi esercizi vaneggiosi oggi, sono cotto x_x
« Ultima modifica: 2009-04-11 13:11:23 da Fabrizio »

Luca B.

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...no...No...nO...NO...NOOOOO!
« Risposta #16 il: 2009-04-02 14:43:41 »
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[cite]Postato da: Marco Costantini[/cite][p]: " the MetaScape II combat system has many unique elements. First, there is a separate attack and damage roll. You first hit, then do damage" Avete capito bene! Prima fai un tiro per colpire...e solo POI fai un tiro per i danni![/p]
Ommio... OMMIODDIO!!!

I gdr non saranno più gli stessi dopo questa ventata di innovazione! Altro che gnuuueiv!

Mauro

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...no...No...nO...NO...NOOOOO!
« Risposta #17 il: 2009-04-02 15:10:49 »
Ma quanto sono avanti? Dobbiamo scrivere a Baker per suggerirgli di modificare Cani nella Vigna in questo senso, altro che Rilanci e Vedute!

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