Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Segnalazione articolo scorretto
Iacopo Frigerio:
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2012-03-29 22:36:05 ---Anche io voglio fare gnè gnè!!!
Anche io!!!
[ gnè gnè ]
Ecco, nessuno ha scritto da nessuna parte che Elar ha esaurito anche la seconda tiratura... uffa, è un'ingiustizia!
350 copie in poco più di due anni... e nessuno dice nulla.
Sono offeso.
[ / gnè gnè ]
fffffatto.
--- Termina citazione ---
250, per l'esattezza, 150 in prima stampa e 100 in ristampa
E io l'ho scritto su G+ :-P e anche su Facebook in diretta
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: Daniele (Humano) Lostia - 2012-03-29 23:51:56 ---Se semo indipendenti 'n ce frega 'na ceppa de quello che scrivono tanto je famo er c... a via d'uscita posteriore lo stesso!
Fanmail!
Peccato che non riuscirò mai a dirlo con l'accento giusto.. (già mi dovrò esercitare per "quanno te pare"...) ::)
A proposito, come si potrebbe tradurre fanmail?
Alessandro Piroddi (Hasimir):
FanMail = Bella Pé Té (fonetica BELLA PE TTE') u_u
in un'ipotetica revisione storica di Piombo nella Roma imperiale si potrebbe tradurre come "Pulcra Tibi!" XD
Patrick:
--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-03-30 05:28:05 ---in un'ipotetica revisione storica di Piombo nella Roma imperiale si potrebbe tradurre come "Pulcra Tibi!" XD
rotfl! X°°°D
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Alessandro Piroddi (Hasimir) - 2012-03-30 05:28:05 ---in un'ipotetica revisione storica di Piombo nella Roma imperiale si potrebbe tradurre come "Pulcra Tibi!" XD
Io direi "Felix te", dove felix alla lettera è "fortunato", ma si usava anche per incitamenti e auguri, quindi suona un po' tipo "bello essere te" o "sei un figo".
Detto questo, chiederei al TO se il thread può considerarsi chiuso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa