Autore Topic: Segnalazione articolo scorretto  (Letto 7227 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Segnalazione articolo scorretto
« Risposta #15 il: 2012-03-29 22:44:23 »
Khana, lo sai che ti odio, vero? :-P


Uno si imbarca in una crociata brandendo il Sacro Fuoco dell'Indignazione e tu lo smonti così.


Ma tu non sei un uomo, sei una jena! (cit.)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Segnalazione articolo scorretto
« Risposta #16 il: 2012-03-29 22:51:16 »
Ma tu non sei un uomo, sei una jena! (cit.)


Grazie del complimento  8)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Segnalazione articolo scorretto
« Risposta #17 il: 2012-03-29 23:23:57 »
Ma tu non sei un uomo, sei una jena! (cit.)
Prima un Coyote, poi una iena... Il prossimo che animale sarà? XD
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Segnalazione articolo scorretto
« Risposta #18 il: 2012-03-29 23:51:56 »
Gente (cheGioca), finalmente riesco a scrivere due righe!

Lette considerazioni varie, condivisibili, dal lato nostro credo che l'argomento abbia fatto parlare la stampa non di settore nonostante la giovinezza: non siamo né coyote né Janus né Narrattiva e a me personalmente piace che abbiate diffuso e stiate diffondendo un bel modo di gioco.

Detto questo gli errori possono capitare, e sono tanto più profondi quanto meno settoriale è la pubblicazione ... su repubblica siamo il gioco in scatola in cui bisogna conquistare Roma :)

Forse l'importante è parlarne, anche se poi non ho gli strumenti per valutare se ci sono ritorni, e in quest'ottica mi spiace per Claudia e Michele.

Detto questo, sono stato troppo polite e quindi...
Se semo indipendenti 'n ce frega 'na ceppa de quello che scrivono tanto je famo er c... a via d'uscita posteriore lo stesso!
Er movimento se mòve e cresce....
Me stavo quasi pe' dimenticà: Piombo ve ringrazia tutti, pe' lì favori, le foto, 'e parole e tutta l'artra robba che scrivete che c'aiuta a cresce!

Bella pe' voi Gente che Gioca!

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Segnalazione articolo scorretto
« Risposta #19 il: 2012-03-29 23:54:54 »
Grazie, Daniele, il tuo spirito è assolutamente giusto, invidiabile e condivisibile.


Perdonami questa mia piccola boutade, ma a volte vengo preso da un concetto di "giustizia" piuttosto antiquato, lo ammetto ;-)


In pratica: voi fate benissimo a ignorare 'sta stronzata (o a segnalarla, a parer vostro), ma io sentivo di doverla fare ^^


Daje!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Segnalazione articolo scorretto
« Risposta #20 il: 2012-03-30 00:44:23 »
Anche io voglio fare gnè gnè!!!
Anche io!!!


[ gnè gnè ]
Ecco, nessuno ha scritto da nessuna parte che Elar ha esaurito anche la seconda tiratura... uffa, è un'ingiustizia!
350 copie in poco più di due anni... e nessuno dice nulla.
Sono offeso.
[ / gnè gnè ]


fffffatto.

250, per l'esattezza, 150 in prima stampa e 100 in ristampa

E io l'ho scritto su G+ :-P e anche su Facebook in diretta
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Segnalazione articolo scorretto
« Risposta #21 il: 2012-03-30 01:56:34 »
Se semo indipendenti 'n ce frega 'na ceppa de quello che scrivono tanto je famo er c... a via d'uscita posteriore lo stesso!

Fanmail!

Peccato che non riuscirò mai a dirlo con l'accento giusto.. (già mi dovrò esercitare per "quanno te pare"...)   ::)

A proposito, come si potrebbe tradurre fanmail?
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:Segnalazione articolo scorretto
« Risposta #22 il: 2012-03-30 05:28:05 »
FanMail = Bella Pé Té (fonetica BELLA PE TTE') u_u


in un'ipotetica revisione storica di Piombo nella Roma imperiale si potrebbe tradurre come "Pulcra Tibi!" XD
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Segnalazione articolo scorretto
« Risposta #23 il: 2012-03-30 10:32:06 »
in un'ipotetica revisione storica di Piombo nella Roma imperiale si potrebbe tradurre come "Pulcra Tibi!" XD
rotfl! X°°°D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Segnalazione articolo scorretto
« Risposta #24 il: 2012-03-30 10:34:59 »
in un'ipotetica revisione storica di Piombo nella Roma imperiale si potrebbe tradurre come "Pulcra Tibi!" XD
Io direi "Felix te", dove felix alla lettera è "fortunato", ma si usava anche per incitamenti e auguri, quindi suona un po' tipo "bello essere te" o "sei un figo".

Detto questo, chiederei al TO se il thread può considerarsi chiuso.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Segnalazione articolo scorretto
« Risposta #25 il: 2012-03-30 10:38:15 »
Prego. Io le acque le ho smosse, almeno nel "laghetto" che davvero mi interessa.


Chi tiene a segnalarlo in giro può farlo, gli altri possono fregarsene come fa Daniele.

Ritengo entrambi gli atteggiamenti salutari e coi loro pregi.


in un'ipotetica revisione storica di Piombo nella Roma imperiale si potrebbe tradurre come "Pulcra Tibi!" XD
Io direi "Felix te", dove felix alla lettera è "fortunato", ma si usava anche per incitamenti e auguri, quindi suona un po' tipo "bello essere te" o "sei un figo".


Appoggio Felix te
« Ultima modifica: 2012-03-30 10:41:05 da Ezio »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: