Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Un gioco che non riceve abbastanza amore: DO, Pilgrims to the Flying Temple
Fabio Succi Cimentini:
A memoria: era una bambina in tutto e per tutto si metteva nei guai con l'essere appariscente, magari camminando dritta dritta nel pericolo attirandoselo addosso, e aiutava attraverso la propria ingenuità e dolcezza. Per esempio, nell'avventura della balena - naturalmente la prima che abbiamo fatto ;D - era, credo, rimasta intrappolata tra i fanoni della megattera e, spaventata, si è messa a piangere tanto da commuovere il creaturone. O una situazione molto simile. Purtroppo non ricordo in cosa è cambiata per la lettera seguente (la lotta fra Terra e Mare.)
C'è poi l'elemento tattico del gioco che è carinissimo, da non sottovalutare: il colore delle pietre che hai in maggioranza quando decidete di concludere le avventure dei personaggi determina il destino del pellegrino una volta cresciuto E per Trascendere serve avere lo stesso identico numero di pietre bianche e nere se ricordo bene, quindi puntare ad un obiettivo sul lungo periodo può influenzare molto l'andamento sia dei successi e guai del pellegrino che dell'avventura intera.
Mr. Mario:
--- Citazione da: Ezio - 2012-03-28 23:41:17 ---Ricordate sempre: i biscotti della piccola Tiffany (8 anni) sono i più buoni che mai mangerete. Provateli e poi mi direte.
--- Termina citazione ---
Si chiama Melanie. ::)
Ora il suo gatto ti punirà.
Mauro:
Voglio giocarlo. Alla INC ho ancora qualche slot libero; Ezio? Mario? Qualcuno? Se voleve vi scrivo la letterina d'aiuto ;D
Ezio:
--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-03-29 02:17:42 ---
--- Citazione da: Ezio - 2012-03-28 23:41:17 ---Ricordate sempre: i biscotti della piccola Tiffany (8 anni) sono i più buoni che mai mangerete. Provateli e poi mi direte.
Si chiama Melanie. ::)
Niente, sto peggiorando...
--- Citazione da: Mauro - 2012-03-29 09:00:09 ---Voglio giocarlo. Alla INC ho ancora qualche slot libero; Ezio? Mario? Qualcuno? Se voleve vi scrivo la letterina d'aiuto ;D
Please do.
Claudia Cangini:
E' vero, è un gioco delizioso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa