Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Un gioco che non riceve abbastanza amore: DO, Pilgrims to the Flying Temple

<< < (2/12) > >>

Fabio Succi Cimentini:
A memoria: era una bambina in tutto e per tutto si metteva nei guai con l'essere appariscente, magari camminando dritta dritta nel pericolo attirandoselo addosso, e aiutava attraverso la propria ingenuità e dolcezza. Per esempio, nell'avventura della balena - naturalmente la prima che abbiamo fatto  ;D - era, credo, rimasta intrappolata tra i fanoni della megattera e, spaventata, si è messa a piangere tanto da commuovere il creaturone. O una situazione molto simile. Purtroppo non ricordo in cosa è cambiata per la lettera seguente (la lotta fra Terra e Mare.)

C'è poi l'elemento tattico del gioco che è carinissimo, da non sottovalutare: il colore delle pietre che hai in maggioranza quando decidete di concludere le avventure dei personaggi determina il destino del pellegrino una volta cresciuto E per Trascendere serve avere lo stesso identico numero di pietre bianche e nere se ricordo bene, quindi puntare ad un obiettivo sul lungo periodo può influenzare molto l'andamento sia dei successi e guai del pellegrino che dell'avventura intera.

Mr. Mario:

--- Citazione da: Ezio - 2012-03-28 23:41:17 ---Ricordate sempre: i biscotti della piccola Tiffany (8 anni) sono i più buoni che mai mangerete. Provateli e poi mi direte.
--- Termina citazione ---

Si chiama Melanie.  ::)

Ora il suo gatto ti punirà.

Mauro:
Voglio giocarlo. Alla INC ho ancora qualche slot libero; Ezio? Mario? Qualcuno? Se voleve vi scrivo la letterina d'aiuto ;D

Ezio:

--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-03-29 02:17:42 ---
--- Citazione da: Ezio - 2012-03-28 23:41:17 ---Ricordate sempre: i biscotti della piccola Tiffany (8 anni) sono i più buoni che mai mangerete. Provateli e poi mi direte.
--- Termina citazione ---

Si chiama Melanie.  ::)

--- Termina citazione ---


Niente, sto peggiorando...



--- Citazione da: Mauro - 2012-03-29 09:00:09 ---Voglio giocarlo. Alla INC ho ancora qualche slot libero; Ezio? Mario? Qualcuno? Se voleve vi scrivo la letterina d'aiuto ;D

--- Termina citazione ---


Please do.

Claudia Cangini:
E' vero, è un gioco delizioso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa