Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Un gioco che non riceve abbastanza amore: DO, Pilgrims to the Flying Temple
girolamo:
A me invece sembra molto interessante (del resto, ho apprezzato Kino no Tabi, che è una delle fonti d'ispirazione).
Se organizzate una bella video-giocata (non domenica, però, che ho già un impegno), fatemi un fischio, grazie!
Ezio:
Dario: Fanmail.
Credo che tu abbia proprio centrato il punto di Do. Magari non proprio 4 anni, ma per giocarlo bisogna ritrovare la semplicità e l'immediatezza di quando se ne aveva 8.
Per la dolcezza... il TEMA è sicuramente dolce, le avventure un po' sopra le righe di questi ragazzini che crescono, ma non so se hai letto la lettera di Lehaman, quella che chiede aiuto perché ha la moglie in prigione, pure giustamente...
Pantoufle:
Preso! Adesso mi ci vorrà un po a leggerlo che con l'inglese sono lento....
Due info, su Drivethru ho visto che c'è anche un'espansione Do: The Book of Letters, merita anche questa?
Piccolo ot, sempre dello stesso autore ho visto Happy birthday, robot! a parte il carinissimo aspetto kawaii che di base mi piace un sacco, leggo che è indicato come età fin dai 10 anni, mio figlio ne ha 2, quindi ho ancora tipo 8 anni per valutare l'acqusito ma diciamo che mi voglio portare avanti! Qualcuno lo conosce?
Ezio:
--- Citazione da: Pantoufle - 2012-04-01 22:39:36 ---Preso! Adesso mi ci vorrà un po a leggerlo che con l'inglese sono lento....
Due info, su Drivethru ho visto che c'è anche un'espansione Do: The Book of Letters, merita anche questa?
--- Termina citazione ---
The Book of Letters prendilo. Ci sono tanti nuovi "scenari" e insegna a farne di nuovi.
Tra parentesi: DO si è rivelato un gioco PERFETTO per l'Hangout. Il Diario dei Pellegrini sembra fatto apposta.
Appena ho un attimo posto i diari dei tre pianeti fatti oggi con Giulia, Spiegel e Serenello ^^
Fabio Succi Cimentini:
Tenaglia Permalosa, la cui forza era tenere le cose unite, dopo avere sradicato uno dei due alberi del pianeta di Melanie ed essere stato quasi mangiato da due balene celesti, ha deciso che si impegnerà a coltivare le situazioni in cui si trova, aiutandole a germogliare senza più dovervi agire con una forza brutale: ecco Cesoia Permalosa. Il suo ultimo atto di potenza è stato unire due pianetini con un rampino già teso.
E il piccolo Borsa Fracassona - finito in Parata con due pietre bianche e due nere - ha capito che non deve fare affidamento sempre sui suoi gadget, anzi ha deciso di alleggerire il carico costruendo un carillon di difesa per Melanie, dopodichè essere attentissimo ed essenziale guadagnandosi il titolo di Borsa Oculata... per non parlare degli altri.
Ieri sera un'ora di lettera (l'evergreen Swallowed Whole) ha provocato un sacco di risate e di creatività ad un tavolo un po' stanco, me compreso. Soddisfattissimo e in coda per leggere il resoconto di Ezio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa