Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Il mostro nel cuore
Mattia Bulgarelli:
Prego, fa'pure. ^_-
Mauro:
Monsterhearts è uno di quelli che voglio giocare. La Selkie è figa.
Un po' vi odio, con tutto questo vostro giocare giochi fighi.
Giulia Cursi:
Io ho Gaia l'Hollow e solo ora inizio a capirlo davvero come personaggio. Il Vuoto è il classico ragazzino che non ha paura di farsi male, autolesionista, che non ha problemi a buttarsi nella mischia, ma invece di uscirne illeso come lo Schianto lui se ne esce lo fa' ferito nel fisico e nell'orgoglio.
E' solo un guscio vuoto o un essere in un corpo che non gli appartiene.
Gaia un tempo era un serpente, qualcuno l'ha presa dalla sua vita di predatore e l'ha messa nel corpo di una ragazza, ma essendo un animale, un rettile dentro un'altra pelle che fa'? Si adatta, studia il comportamento degli altri, ed è facile visto che ora ha un cervello da primate, più evoluto, ma a volte certi suoi atteggiamenti sono ancora da rettile solitario.
Intendo puntare molto su questi punti, l'inadeguatezza è fondamentale e credo che in relazione con gli altri personaggi ci saranno belel scene!
Ezio:
Oh, non vedo l'ora.
Soprattutto perché Alex cadrà a breve nel suo Darkest Self, è inevitabile (lo stato in cui si abbraccia l'oscurità interiore, si esalta il "mostro" e si diventa apertamente distruttivi), e penso che ci daremo un sacco di sponde a vicenda.
Tra "vuoti" ci si capisce.
Giulia Cursi:
Voglio leggermi bene il Serpentine, potrebbe avere qualche mossa di mio interesse. ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa