Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Il mostro nel cuore

<< < (6/7) > >>

Michael Tangherlini:
L'ho appena comprato. Datemi il tempo di leggere, eh.


-MikeT

Matteo Stendardi Turini:
Forse gli adolescenti statunitensi sono un po' più iconici di quelli italiani, con la mitologia del prom, dei jock, dei nerd, dei bulli, delle ice-queen, delle cheerleader, delle confraternite universitarie... Sono tutte figure che da noi non esistono, e quello che ne sappiamo noi ci deriva dai film e dalle serie tv Usa, principalmente.


D'altra parte, gli adolescenti sono adolescenti ovunque.
Magari non abbiamo figure mitizzate come quelle statunitensi, ma ovunque l'adolescenza è sinonimo di scompiglio, difficoltà, insicurezza e cambiamento. Giocarlo in Italia sarebbe sicuramente diverso, ma potrebbe essere interessante provare.


@Michael: guarda, MH è un gioco che se scrivi su G+ che vuoi fare una partita, nel tempo in cui premi l'invio hai già 4 giocatori e 3 riserve.

Ezio:

--- Citazione da: Matteo Turini - 2012-03-29 20:55:36 ---@Michael: guarda, MH è un gioco che se scrivi su G+ che vuoi fare una partita, nel tempo in cui premi l'invio hai già 4 giocatori e 3 riserve.

--- Termina citazione ---


Confermo per esperienza diretta (ricordati, Giovin Turini, che hai un grosso credito nei miei confronti, mi raccomando...)
Ma mi sa che se continua così anche gli MC si moltiplicheranno XD

Iacopo Benigni:


Non ci metterei molto a stabilire che tipi di mostri erano i miei compagni di classe, amici e conoscenti coetanei al tempo del liceo ... molti sono stati tipi diversi nel tempo. Si fa presto a diventare vampiri o streghe dopo che l'AMMMORREDELLATUAVITA ti ha lasciato ... ;)

Io mi aggiungo ala schiera che vorrebbe provarlo con ambientazione Italia o similitalia. Però vorrei provarlo anche seguendo il manuale originale e ambientandolo in USA o in Canada.

Dario Delfino:
Sembra fighissimo! Aggiungi che a me l'idea di giocare teen-drama piace... ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa