Autore Topic: Vacanze Ezio  (Letto 3123 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Vacanze Ezio
« il: 2012-03-28 14:18:54 »
Signori, io ho bisogno di un momento di pausa.
Gli ultimi tre mesi di forum mi hanno mandato a danzare sull'orlo di un burnout da moderatore, e adesso ho bisogno un po' di staccare, in modo da recuperare pazienza, energie, motivazione e riprendere una prospettiva amicale verso alcuni.


Per una settimana, fino a Mercoledì 4, vi prego di non considerarmi più un facilitatore.
Non scriverò in blu, non chiuderò o sposterò post, non leggerò le segnalazioni e frequenterò il meno possibile la sezione gestionale del forum.


In compenso mi toglierò, spero, la voglia di scrivere e parlare di giochi, che ho rimandato a lungo.


Lascio in ottime mani il forum, ma voi non fate casini, ok?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Vacanze Ezio
« Risposta #1 il: 2012-03-28 16:04:47 »
Ok!  8)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Vacanze Ezio
« Risposta #2 il: 2012-03-28 17:22:28 »
Da oggi mi metterò la maglietta di Brava UtenteTM. :)

Mi mancava vedere dei post di Ezio-Utente, ho l'impressione che presto anche Simone si prenderà una vacanza.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Vacanze Ezio
« Risposta #3 il: 2012-03-28 18:37:44 »
la mia scarsa presenza nel ruolo di facilitatore è dovuta principalmente a problemi tecnici,
anche se per un periodo Dairon e Thondar hanno preso buona parte delle mie energie e del mio tempo.

Spero di riuscire a dedicarmi anche io un pò di più al ruolo di utente. ^_^

Tranquillo Ezio, te lo guardiamo noi il forum. Tu segnala quando vedi problemi però, sii un bravo utente! ^_^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
Re:Vacanze Ezio
« Risposta #4 il: 2012-03-29 12:23:12 »
Divertiti, mi raccomando  ;)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Vacanze Ezio
« Risposta #5 il: 2012-03-29 16:24:35 »
L'Ezio giocatore spamma che è una cosa indefinibile  :-\
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: