Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Ancora parallelismi
rgrassi:
Non l'ho mica presa a male... :) Evidentemente non riesco a spiegarmi bene, amen. Che ci posso fare?
NON E' mia intenzione parlare di parametri estetici, nel senso di "questa cosa è tecnicamente fattibile, ma chi giocherebbe ad un gioco del genere?", o funzionali "a livello di design è una cosa che non ti fa ottenere ciò che vuoi", nè sto parlando assolutamente di "chi narra cosa e come."
Proverò a fare questa tabella di transcodifica (ne dovrò fare una per ogni campo che 'invoco'), evidentemente sono un alieno. Come tale, sono io che devo aprire un canale di comunicazione.
Rob
Moreno Roncucci:
Per l'ennesima volta: il concetto di "conflict resolution" non presuppone l'esistenza di una "posta"... =:-I
Anche perché altrimenti ci si chiede come si facesse a usare la conflict resolution per anni prima che venisse introdotto il concetto di "posta"...
Che "posta" c'è in Sorcerer? o IAWA?
Non scambiate una tecnica specifica usata in Avventura in Prima Serata per una regola generale, please...
rgrassi:
A More', dillo a Khana... :)
E non usare il 'voi'.
Rob
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Postato da: Moreno Roncucci[/cite]Per l'ennesima volta: il concetto di "conflict resolution" non presuppone l'esistenza di una "posta"... =:-I
--- Termina citazione ---
Cercherò di recuperare il tuo post dove scrivevi in caratteri cubitali "what's at stake?" spiegando i principi con cui si profila il Conflict Resolution :) (sempre che tu non l'abbia già corretto).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa