Autore Topic: Este In Gioco - 21-22 Aprile  (Letto 19567 volte)

Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #60 il: 2012-04-17 22:49:46 »
http://www.webinprogress.it/organiCon/#Este%20In%20Gioco%202012


Fatemi sapere se il link funziona anche sui browser che sono rimasti indietro con la scala evolutiva... :P
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Zachiel

  • Visitatore
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #61 il: 2012-04-17 22:54:56 »
Fatemi sapere se il link funziona anche sui browser che sono rimasti indietro con la scala evolutiva... :P

Su chrome va, anche se alcune scritte vengono ciucciatissime sotto ad altre (sotto a Benvenuto in OrganiCon, se ne noto altre ti dico)

Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #62 il: 2012-04-17 22:55:40 »
Aspetto l'Organicon, ma non ho capito dove si deve comunicare per quello, non avendolo mai utilizzato. Bisogna iscriversi?


Sì, bisogna iscriversi.
Basta un nickname e una mail.
Poi ti arriva una mail di conferma.
Se non succede, http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,1495.0.html questo è il thread per segnalare i bug.


Fatemi sapere se il link funziona anche sui browser che sono rimasti indietro con la scala evolutiva... :P

Su chrome va, anche se alcune scritte vengono ciucciatissime sotto ad altre (sotto a Benvenuto in OrganiCon, se ne noto altre ti dico)


Chrome è Webkit... stadio evolutivo superiore :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #63 il: 2012-04-17 23:04:12 »
Adesso va anche con firefox. Mi iscrivo!

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #64 il: 2012-04-18 01:37:58 »
http://www.webinprogress.it/organiCon/#Este%20In%20Gioco%202012


Fatemi sapere se il link funziona anche sui browser che sono rimasti indietro con la scala evolutiva... :P


Opera works
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #65 il: 2012-04-18 11:25:19 »
Forse un problema di lavoro mette in dubbio la partecipazione mia e di Korin ad este in gioco. :(
Forse...

:(
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #66 il: 2012-04-18 11:31:45 »
Hmmm... non per boicottare, ma non credo che userò organicon.

Vengo a fare un giro senza impegno, per rilassarmi e far chiacchere, non per un'intensa giornata di gioco come in una "nostra" con.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #67 il: 2012-04-18 14:11:30 »
Hmmm... non per boicottare, ma non credo che userò organicon.

Vengo a fare un giro senza impegno, per rilassarmi e far chiacchere, non per un'intensa giornata di gioco come in una "nostra" con.


Tranquillo, sono della stessa opinione :)
Ma Mikro ha chiesto l'attivazione e io l'ho fatto.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #68 il: 2012-04-18 15:43:25 »
Forse un problema di lavoro mette in dubbio la partecipazione mia e di Korin ad este in gioco. :(
Forse...

 :(
Confermo.
Periodo del cavolo, come conferma la mia presenza su GcG: non ho scritto un post di più di 2 righe da un mese a questa parte, mi sa O.o;

Se poi c'è il rischio di dare fastidio a qualcuno portando ludi non grati... meglio che recuperi arretrati di lavoro.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #69 il: 2012-04-18 15:57:48 »
Se poi c'è il rischio di dare fastidio a qualcuno portando ludi non grati...
Pregherei tutti di non leggere in quanto ho scritto cose che non ci ho scritto, grazie.
Io ho solo specificato, per vostra praticità e per completa informazione (poiché credo che la trasparenza sia un valore), quali sono le condizioni d'utilizzo per gli spazi (tavoli e stanze) che l'organizzazione ha dato in gestione a Susi. Sul perché abbiano voluto regolarsi in questo modo potrei solo fare congetture, quindi in questa sede mi astengo. Ma personalmente sono molto lieto che Davide abbia ottenuto altri spazi con condizioni meno restrittive, onde venire incontro alle esigenze espresse dalla gente di queste parti. Di giochi "non grati" non ce ne sono proprio (e ci mancherebbe)!
« Ultima modifica: 2012-04-18 22:09:54 da Rafu »

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #70 il: 2012-04-18 21:48:37 »
Io non aggiungo niente perché a) non ho capito come si fa b) non ho trovato molti riscontri, tranne per IAWA che considero ci sarà sicuramente come opzione al tavolo.

Mi sta benissimo venire come dire in relax, senza orari precisi, e non fare cose come ad una Con "a pieno regime"... ma guardate che se non gioco a qualcosa, ve meno.  :P

Zachiel

  • Visitatore
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #71 il: 2012-04-20 00:28:39 »
Io, oltre ad aver mandato qualche MP, chiedo qui se qualcuno è di strada a passare per Cittadella, Sabato (andata e ritorno, però, che Domenica mattina ho da fare vicino a casuccia).

Inoltre, se riesco a combinare per venire, forse viene anche una mia amica (da un altro paese, si arrangia con la macchina) e ci piacerebbe giocare qualcosa allo stesso tavolo, visto che non l'abbiamo mai fatto.
Lei non conosce affatto la scena """new wave""" quindi sarei per il classico "manuali sul tavolo e scelta al momento" ma non nascondo che a me piacerebbe molto che nella scelta ci fossero MonsterHearts o iMdA (lei mi pare non se la cavi molto con l'inglese quindi meglio iMdA forse), anche se so che non sono proprio giochi da singola sessione.

Dato che non sto organizzando un evento io, non uso organicon finché qualcuno non si offre di portare i manuali da tavolinare...

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #72 il: 2012-04-20 01:20:04 »
Come non detto, sciopero dei treni, salvo miracoli non ci sarò!

@Rafu (e Susi): è un peccato che io ho saputo cosa c'è di larpistico esattamente ora, perché avrei potuto portare un po' di persone (e così zompare in macchina di qualcuno ^^).
Se è sul sito di Este, lo è da veramente poco visto che ho guardato la.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #73 il: 2012-04-20 15:10:34 »
Domani pare che io & MrMac ci saremo, metodo "manuali sul tavolo" (Zachiel, dico anche a te! ^_- ).
Andiamo via prima di cena causa festa serale a casa mia, ma un paio di slot brevi o uno lungo si fanno. ^_^

EDIT: ma il punto di rendez-vous qual è? ?_?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Zachiel

  • Visitatore
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #74 il: 2012-04-20 17:41:21 »
Vabbé io devo ancora trovare un modo di arrivare fin là... farmela tutta da solo in macchina è un po' una palla (e la mia macchina di famiglia ciuccia fin troppo... 7 con un litro...), Dairon si è anche offerto di passarmi a prendere ma allunga un sacco e se deve far svegliare i suoi amici mezz'ora prima per passare a prendere me poi mi fa sentire in colpa.

Spartisco il costo per la benzina per la tratta casa mia - Este con gli altri macchinandi, in caso...

Tags: