inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
Este In Gioco - 21-22 Aprile
Marco Andreetto:
Forse un problema di lavoro mette in dubbio la partecipazione mia e di Korin ad este in gioco. :(
Forse...
:(
Ezio:
Hmmm... non per boicottare, ma non credo che userò organicon.
Vengo a fare un giro senza impegno, per rilassarmi e far chiacchere, non per un'intensa giornata di gioco come in una "nostra" con.
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: Ezio - 2012-04-18 11:31:45 ---Hmmm... non per boicottare, ma non credo che userò organicon.
Vengo a fare un giro senza impegno, per rilassarmi e far chiacchere, non per un'intensa giornata di gioco come in una "nostra" con.
--- Termina citazione ---
Tranquillo, sono della stessa opinione :)
Ma Mikro ha chiesto l'attivazione e io l'ho fatto.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Marco Andreetto - 2012-04-18 11:25:19 ---Forse un problema di lavoro mette in dubbio la partecipazione mia e di Korin ad este in gioco. :(
Forse...
:(
Confermo.
Periodo del cavolo, come conferma la mia presenza su GcG: non ho scritto un post di più di 2 righe da un mese a questa parte, mi sa O.o;
Se poi c'è il rischio di dare fastidio a qualcuno portando ludi non grati... meglio che recuperi arretrati di lavoro.
Rafu:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-04-18 15:43:25 ---Se poi c'è il rischio di dare fastidio a qualcuno portando ludi non grati...
Pregherei tutti di non leggere in quanto ho scritto cose che non ci ho scritto, grazie.
Io ho solo specificato, per vostra praticità e per completa informazione (poiché credo che la trasparenza sia un valore), quali sono le condizioni d'utilizzo per gli spazi (tavoli e stanze) che l'organizzazione ha dato in gestione a Susi. Sul perché abbiano voluto regolarsi in questo modo potrei solo fare congetture, quindi in questa sede mi astengo. Ma personalmente sono molto lieto che Davide abbia ottenuto altri spazi con condizioni meno restrittive, onde venire incontro alle esigenze espresse dalla gente di queste parti. Di giochi "non grati" non ce ne sono proprio (e ci mancherebbe)!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa