inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
Este In Gioco - 21-22 Aprile
il mietitore:
Ma per Domenica allora? Io ho un amico che vive ad Este e credo che lo posso reclutare per giocare qualcosa, alla peggio, ma resta il fatto che voglio delle idee chiare su ciò che si fa. Mi sono ripromesso dopo la scorsa Cottocon e lo scorso GiocaCarpi che d'ora in poi non andrò mai più a una convention "alla cieca", che poi non riesco mai ad aggregarmi a nulla.
Per cui fatemi sapere, che il giorno prima ho il concerto di Immanuel Casto a Parma e di sicuro non mi alzo per andare a Este se non so cosa aspettarmi :P
Davide Losito - ( Khana ):
Stasera apro l'OrganiCON, così chi vuole proporre cose lo può fare.
E' da prendere IN AGGIUNTA al file postato da Rafu, quindi controllate entrambi; poi ci penso io a passare a Susi (gestorA del file online) le info per aggiornare il GoogleDOC.
Dairon:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-04-17 11:26:34 ---Ok, quindi: se io vengo e porto un GdR, ma non sono né parte del Flying Circus né Khana, che devo fare?
--- Termina citazione ---
Se non sei parte di FC, sei parte di Khana. :o
Aspetto l'Organicon, ma non ho capito dove si deve comunicare per quello, non avendolo mai utilizzato. Bisogna iscriversi?
(non ho nemmeno capito gli orari, ma suppongo con l'organicon questa informazione salterà fuori)
Comunque per ora c'è di "approvato a furor di popolo" IAWA, e sì, lo voglio fare. Non ho alcun problema a facilitarlo io, ma tenete presente che non ho fatto una "bella" partita dello stesso (come dire, passato l'esame teorico ma non di pratica). Se salta fuori l'Oracolo atestino, sul serio, EPIC & UTTER WIN.
Eeeeee, visto che qui si fa i timidoni, vediamo un po' che vorrei giocare.
Una partita completa di Ravendeath. Una di Kagematsu visto che forse c'è una signora. Contenders? Gioventù Bruciata? Shock? Geiger Counter?
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: Dairon - 2012-04-17 21:31:39 ---Se non sei parte di FC, sei parte di Khana. :o
--- Termina citazione ---
Che comunque era ed è parte del FC, per cui se non sei parte del FC: lo eri e lo sei.
Mi piace.
Sufficientemente ricorsivo.
Discretamente ossimorico.
A tratti paradossale.
Dairon:
E io che pensavo solo ad una immagine tipo Tiamat, che nel mito era così grande da contenere innumerevoli mostri e dungeon al suo interno...
Beh, a dopo con l'Organicon.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa