Autore Topic: Este In Gioco - 21-22 Aprile  (Letto 19715 volte)

Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #30 il: 2012-04-14 15:35:40 »
Hoi... ma c'è qualcuno domenica?
perché se non c'è niuno, allora sto a casetta a smaltire il pranzo di matrimonio del giorno precedente


Io ci sono sicuro tutte e due i giorni.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #31 il: 2012-04-14 15:36:08 »
incredibbbbbile!! Bene ci vediamo li allora perchè vengo pure io sabato! (antonio, khana, macchina unica?)


Yesss!!
La tua... :) (da me in tre non ci si sta :D)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #32 il: 2012-04-14 21:34:01 »
Pazzesco. Dovrei essere libero entrambi i giorni.  :o

La mia preferenza è per il sabato. Dicamo che ci sarò quasi certamente il sabato, vediamo la domenica (dipende anche da se facciamo programmi per la domenica che saremmo in pochi).

Visto che mi pare di capire che non ci sia un'organizzazione, dico un po' di cose qua. Innanzitutto non so se vengo con altri. Comunque per chi volesse credo di poterlo andare a prendere se è grosso modo tra Mestre ed Este (dio bonino, 1 ora e mezza di treno? direi auto, cercando di non andare da solo, che ce l'ho grande. Contate cmq due persone extra ci stanno comunque).
Suppongo sarebbe carino trovarsi... boh? Prima di pranzo? A che ora pensavate?

Ditemi che porto, non siate timidi! Io... beh, non so, non mi metto a sparare desiderata (anche di cose che faciliterei volentieri). Posso?
Qui ho letto di Fantasmi Assassini, che volevo comprare direttamente, ma anche se si gioca...  8)

Patrick, guarda, se ce la fai giochiamo a Magical Burst anche senza che ti porti il vestitino alla marinaretta.  ;)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #33 il: 2012-04-15 13:11:36 »
Aggiornamento presenze: Mattia sabato al 90%; Manuela sabato al 15% (causa arretrati di lavoro causati da problemi in famiglia causati da decenni di salute trascurata... Tanto poi siamo noi a correre, vero? -_- ) .
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #34 il: 2012-04-15 14:27:22 »
io di domenica verrei, ma vorrei che fossimo almeno un po'. Ci vanno tutti di sabato?
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #35 il: 2012-04-15 14:39:59 »
Boh, per domenica dipende se si fa qualcosa di figo. Proposte?

(non capisco dal sito una cosa: ci sono dei posti per giocare come dire, a prova di pioggia?)

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #36 il: 2012-04-15 15:22:13 »
Io ci sarò sicuramente solo sabato accompagnando il clan Duval o meno.
Anch'io avevo il dubbio per la location in caso di pioggia...
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #37 il: 2012-04-15 16:46:25 »
Non ho info sulla location, perché è "nuova"; sarà una sorpresa per tutti :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Zachiel

  • Visitatore
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #38 il: 2012-04-15 17:05:51 »
E' un po' rischiosa come cosa. Ma al massimo trovare un bar con dei tavolini potrebbe non essere difficile (trovarlo aperto già peggio)

Sì, mi sto organizzando per esserci, sabato...

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #39 il: 2012-04-15 22:00:34 »
Sembra il museo sia aperto.

Cosa c'è di in color con la civiltà atestina?  :o  8)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #40 il: 2012-04-15 23:25:17 »
io ho un live venerdì sera e un compleanno+bowling sabato. vorrei davvero davvero tanto venire (anche solo per ricambiare khana e gli altri che verranno a ludicaegi indie), ma dubito che sarò in uno stato psico-fisico tale da poterlo fare... ;__;
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #41 il: 2012-04-16 00:45:12 »
Sembra il museo sia aperto.

Cosa c'è di in color con la civiltà atestina?  :o 8)

Ci sono tutti quei giochi a ricoloramento facile: La Mia Vita col Padrone, Dog Eat Dog...


Si possono usare scenari "neolitici" per In A Wicked Age o S/lay W/me.


C'è sempre Fiasco.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #42 il: 2012-04-16 00:50:36 »
http://it.wikipedia.org/wiki/Civiltà_atestina


In a Wicked Age!
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #43 il: 2012-04-16 15:16:53 »
Io dovrei esserci domenica..... Pronto a tutto.

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #44 il: 2012-04-16 23:02:56 »
http://it.wikipedia.org/wiki/Civiltà_atestina


In a Wicked Age!

"... un filosofo Elleno straniero, caduto in disgrazia..."
"... uno spirito del vecchio corso dell'Adige, pronto a tutto per essere nuovamente venerato..."
"...il maestro della setta dei fabbri col segreto del Ferro, in cerca di un erede..."
"... la banda che sarebbe nel bosco, e che dovrebbe venire da oltre le sette montagne di vetro*..."

In effetti anche se decisamente vorrei giocare cose nuove, In un'Era Crudele l'ho provato senza che ingranasse, quindi si può fare!

*=1000 fanmail a chi becca la citazione, suppositamente più o meno da quell'epoca!
(mii pure l'Ivano!  8) )

Tags: