inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
Este In Gioco - 21-22 Aprile
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Wady - 2012-03-28 13:49:10 ---Voi reggiani non avete facoltà di parola dato che non siete saliti a Padova per NovaLudica :-P
--- Termina citazione ---
Era quella volta che c'era in contemporanea un evento a Reggio?
Cose che succedono, per avere una disponibilità di un locale ti devi accordare mesi prima, e poi uno scopre che quel giorno lì c'è un altro evento (disse Mattia a cui rode che per l'INC due amici hanno uno un battesimo ed uno un matrimonio a rompere le scatole).
Precisazione forse inutile: lo so che scherzi, vedo la faccina... in effetti, chi mai potrebbe arrabbiarsi sul serio o vedere malizia in due eventi ludici che cadono lo stesso giorno (a meno di annunciare le date 6 mesi prima tipo l'INC o Play, che hanno un'organizzazione un pochino più poderosa di "ci troviamo a giocare un pomeriggio")?
Patrick:
mi permetto di rimanere OT ancora con un post, e rigiro il punto di vista: ci sono talmente tante CON che le date ormai si sovrappongono quasi necessariamente? MA BEN VENGA! :D
/OT
Davide Losito - ( Khana ):
La mia mail per questo genere di cose è khana at katamail dot com
Io a Trento vengo sicuramente ^^
Maggiori dettagli qui, appena li avrò.
Direi che però sarebbe molto interessante portare un po' di quelle robe lì nuove, nuove, tipo Fantasmi Assassini, Gioventù Bruciata, Mondo dell'Apocalisse... Hot War è già stato ampiamente sperimentato a Este, quindi non so cos'altro suggerire.
Chiaramente sono suggerimenti, poi si accetta qualsiasi cosa ^^
Vedevo in giro richieste per giocare a Solipsist, ad esempio. Solipsist è FIQUO. Anche se non sai pronunciarne il nome. :P
Wady:
io a Trento mi sa che salto. Ho un corso di aggiornamento il 28, mentre il seminario di shiatsu il 14. Este è perfetta proprio in mezzo, ma se quel weekend c'era Trento non avrei avuto problemi...
Daniele "fenna" Fenaroli:
Io sono in astinenza da gdr, quindi mi pippo tutte le CON in circolazione da qui a giugno.
Quindi consideratemi In per il 22, considerando che il giorno prima ho il matrimonio di una cugina, probabilmente riuscirò ad essere lì di pomeriggio.
Fatemi sapere se ci sono slot aperti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa