Autore Topic: Il mondo dell'apocalisse a Play. Una Prima esperienza con questi giochi strani  (Letto 7594 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
E' una cosa che secondo me non si riesce a far passare bene nelle demo.
La mia "bravura" sta nel seguire il capitolo dell'MC e le sue mosse. La mia "esperienza" fa sì che io ormai me le ricordi tutte a memoria :P


Poi ovviamente sì, io sono fighissimo bellissimo e bravissimo, ma è un altro discorso xD
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Triex è un Bravo Master! Triex è un Bravo Master! Gnegnegne!
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Ok....
Ufficialmente 'Triex è un Bravo Master' è uno dei nuovi meme della community :-D
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Sempre meglio di bravo game designer xd
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Sei anche un bravo game designer, con Gambero e Flame Wars alle spalle :D

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
@Iacopo.
In realtà no. Non sono un tipo molto vendicativo. Tranne forse durante la pratica legale: ma lì chiaramente, si rientrava in La mia vita col padrone (non è un caso che il capo, durante la pratica, si chiami proprio Dominus).


Mi è venuta in mente un'altra cosa.
Prima di iniziare la demo, qualcuno dello stand Janus (non so il nome, però) mi ha detto che IMDA è un gioco in cui si diverte soprattutto il master, perchè, grazie al sistema di gioco, sembra sempre che il master sia bravissimo

mi sa io.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
E' una cosa che secondo me non si riesce a far passare bene nelle demo.
La mia "bravura" sta nel seguire il capitolo dell'MC e le sue mosse. La mia "esperienza" fa sì che io ormai me le ricordi tutte a memoria :P


Poi ovviamente sì, io sono fighissimo bellissimo e bravissimo, ma è un altro discorso xD


Occhio che ti aggro!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: