Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[Levity 3.0]: News and Update
rgrassi:
Martedì 7 settembre, sarò in serata alla Tana del Drago Fumante di Soncino.
Se qualcuno volesse provare Levity sarebbe il benvenuto.
Rob
JudeBass:
ho da fare una domanda su levity, spero che sia la sede adatta.
ora, il master può cambiare i ruoli in qualunque momento?
Se sì, non è Parpuzio?
Seconda domanda:
se tu dovessi pubblicizzare il tuo prodotto dicendo una cosa che secondo te è veramente ben riuscita in Levity che diresti?
Che in reatà è un modo per dire: perché ce lo stai segnalando?
rgrassi:
--- Citazione ---[cite]Autore: JudeBass[/cite][p]ho da fare una domanda su levity, spero che sia la sede adatta.
ora, il master può cambiare i ruoli in qualunque momento?
Se sì, non è Parpuzio?[/p][/p]
--- Termina citazione ---
Il "master" non cambia i ruoli.
Può assegnare (anche a se stesso) durante la partita poteri ed autorità differenti ai diversi giocatori e può variare il possesso dei personaggi.
Dopo aver fatto questo, nell'ambito dei poteri ri-definiti la partita continua sino a cambio di configurazione.
I giocatori devono sempre sapere PRIMA del turno di gioco che stanno iniziando qual è la mappa dei poteri al tavolo
Non mi sembra "Parpuzio".
--- Citazione ---[cite]Autore: JudeBass[/cite]
[p]Seconda domanda:
se tu dovessi pubblicizzare il tuo prodotto dicendo una cosa che secondo te è veramente ben riuscita in Levity che diresti?
Che in reatà è un modo per dire: perché ce lo stai segnalando?[/p]
Perchè è uno dei pochissimi (unico?) giochi in cui puoi variare il system DURANTE la partita e controllando pochi parametri riesci a gestire una grande complessità.
Chi lo ha provato non potrà che confermartelo.
Rob
JudeBass:
questa cosa che cambia il system l'avevo letta anch'io, infatti trovo il tutto interessante, però mi chiedo: chi ha l'autorità per decidere se e quando cambia il system? il master? se sì, non è ugualmente Parpuzio? Oddio, magari un Parpuzio particolarissimo, dove il master invece che ignorare e cambiare le regole durante la partita le cambia e basta ma col consenso dei giocatori.
Perché se le cambia di sua sponte allora in fondo la regola che regge tutto è sempre il master, se ci sono meccaniche per cambiare regole allora è tutto un altro paio di maniche.
Cmq non mi fraintendere, non è che ti volevo accusare :)
P.Jeffries:
--- Citazione ---[cite]Autore: JudeBass[/cite]Cmq non mi fraintendere, non è che ti volevo accusare :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa