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rgrassi:
L.O.S.CO - Levity One-Shot COmpetition #1 - EDIZIONE 2007

La partecipazione al Concorso è aperta a tutti. Sono ammesse opere di
Autori singoli e collettive. Il Concorso è dedicato alla stesura di
plot giocabili in una one-shot per il sistema "Levity", pubblicato da
"Rose & Poison" nel settembre 2007.

http://nuke.levity-rpg.net/Levity/LOSCo/1/tabid/115/Default.aspx

Narratori, il guanto è stato lanciato... :)

Rob

rgrassi:
In questo numero fornisco alcuni chiarimenti ed un esempio di plot giocabile per partecipare a L.O.S.CO (Levity One-Shot Competition) e per poter impostare una qualunque sessione one-shot di Levity (se giocato nelle sue modalità piu' "narrative".)
http://nuke.levity-rpg.net/Portals/0/Newsletter/newsletter-013.pdf

Rob

rgrassi:
All'URL seguente, con l'aggiornamento dello stato dei prodotti ed una sessione di gioco con Hachi estesamente commentata (26 pagine), in cui vengono, mi auguro, spiegati molti aspetti che magari sono poco chiari del regolamento.
http://nuke.levity-rpg.net/Portals/0/Newsletter/Levity-newsletter-014.zip

Rob

rgrassi:
E' disponibile la newsletter n.16 che inizia a spiegare la gestione del "Tiro Per Riuscire".

http://nuke.levity-rpg.net/Portals/0/Newsletter/Levity-newsletter-016.pdf

Ne approfitto anche per segnalare il piano dei contenuti delle prossime newsletter. Nel caso in cui qualcuno fosse  interessato, ricordo che la registrazione al sito per ricevere la newsletter e' gratuita.

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Newsletter 17

- Quando non usare il tiro per riuscire
- Usi avanzati del tiro per riuscire

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Newsletter 18

- Tipi di Potere Narrativo in Levity

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Newsletter 19

- Gestione dei giocatori

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Newsletter 20

- FlashBack, FlashForward, Vincoli Narrativi

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Newsletter 21

- Come iniziare e come terminare una sessione

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Newsletter 22

- Gestione dei combattimenti

*********************************************************
Newsletter 23

- Gestione dei conflitti in-game e out-of-game

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Newsletter 24

- Ruolo e Poteri del Narratore e dei Giocatori
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Ciao,
Ro

rgrassi:
Segnalo la newsletter n.17 con i seguenti argomenti:

- Il tiro per riuscire (parte 2)
-- "Quando non usare il tiro per riuscire"
-- Usi avanzati del tiro per riuscire
---- Gestione eventi o elementi scenici secondari
---- Colpi Localizzati
---- Tiri contrapposti
---- Tiri per determinare le cause (anziche' gli effetti) di una azione

http://nuke.levity-rpg.net/Portals/0/Newsletter/Levity-newsletter-017.pdf
Rob

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