Play by Forum > (Levity) PbF Vari
PBF Levity #1 - Proposta e discussioni
rgrassi:
Glenda, quindi Cassandra NON E' partita dall'aeroporto. Proseguiamo con la scena.
Rob
Glenda:
anche io avevo capito che Cassandra NON era partita dall'aeroporto, ma visto che sorvolava questa zona, che l'aeroporto fosse il suo PUNTO DI ARRIVO.
Glenda:
Allora...poichè avevo il controllo sia di Adrian che di Tim ho provato a fare un'apporfondimento del loro carattere: ditemi se potevo farlo o no.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]anche io avevo capito che Cassandra NON era partita dall'aeroporto, ma visto che sorvolava questa zona, che l'aeroporto fosse il suo PUNTO DI ARRIVO
--- Termina citazione ---
In teoria no: le luci sono dietro di lei e mentre continua il viaggio si allontanano; inoltre se fosse il punto di arrivo non si sarebbe fatta problemi ad atterrare.
Se il dubbio è legato alle luci del mio terzo intervento, sono le schiarite che vede piú avanti; se non era chiaro cercherò di esplicitare meglio.
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]Allora...poichè avevo il controllo sia di Adrian che di Tim ho provato a fare un'apporfondimento del loro carattere: ditemi se potevo farlo o no
A me va bene.
Glenda:
--- Citazione --- In teoria no: le luci sono dietro di lei e mentre continua il viaggio si allontanano; .
Beh, sul radar in teoria la individuiamo PRIMA che sia passata oltre il nostro aeroporto, no?
--- Citazione --- inoltre se fosse il punto di arrivo non si sarebbe fatta problemi ad atterrare.
Non poteva atterrare: l'atterraggio in caso di tempesta è la manovra più pericolosa. Adrian, infatti, voleva proprio segnalargli di non provarci, perché si sarebbe schiatanta.
Comunque, va benissimo che non sia il punto di arrivo e lei prosegua oltre, per me. Però mi interesserebbe chiarire la posizione dell'aereo rispetto all'aeroporto in questo momento della narrazione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa