Play by Forum > (Levity) PbF Vari

PBF Levity #1 - Proposta e discussioni

<< < (16/124) > >>

Glenda:
Bene, era come pensavo io.
Però questo mi mette molto in difficoltà: come può Adrian parlare di qualcuno se io che lo muovo non ho idea di chi sia?
Penso che sarebbe molto utile che in questa sede ci chiarissimo un po' sull'identità di costui.
Che sia una persona"singola", un vero e proprio personaggio che si diverte a creare tempeste secondo me fa un po' troppo "antagonista del super eroe"...insomma, fa n po' Batman! ^_- Non è più interesante parlare di un'organizzazione o di qualcosa del genere?
Cmq, ora rispondo.

rgrassi:

--- Citazione ---Però questo mi mette molto in difficoltà: come può Adrian parlare di qualcuno se io che lo muovo non ho idea di chi sia?
--- Termina citazione ---

Beh, è la condizione ideale. Nemmeno Adrian sa chi sia... :)
Rob

Mauro:
In teoria l'aereo non è partito da quell'aeroporto (cosa rappresentata nella narrazione dall'indeterminazione "le luci sempre piú lontane di un aeroporto"), ma in effetti non era un'informazione molto visibile; vedete voi se mantenerla :)

rgrassi:
Ahhh... Non avevo colto la sottigliezza. Pero', se siete d'accordo terrei comunque la mossa di Jack (che può verosimilmente immaginare che sia un aereo dei loro). Magari, visitare gli hangar potrebbe rivelare qualcosa che ci può servire per la nostra storia. ;)
Rob

Mauro:
Io non ho nulla in contrario.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa