Play by Forum > (Levity) PbF Vari
PBF Levity #1 - Proposta e discussioni
rgrassi:
Forse mi sono spiegato male...
Mauro? Ci sei?
Quando si gioca 'a ritroso' si mettono in discussione le cause e non gli effetti delle azioni.
Quello che sto dicendo è che non mi sta bene quello che stai facendo fare a Greg ed invece mi aspetto una interazione piu' violenta.
Possiamo andare ai dadi e vedere chi vince e modificare la narrazione di conseguenza, esattamente come faremmo nel caso di narrazione 'in avanti'.
Rob
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]O magari Glenda tira fuori un vincolo "bomba" del tipo: "Cassandra scopre di non essere figlia di Greg..."
Glenda ti sta bene tutto quello che ti ha detto Mauro?
Se la risposta è si, allora aggiungi tu qualche fotogramma andando a ritroso e Mauro ed io possiamo opporci
--- Termina citazione ---
Questo pezzo mi aveva fatto capire che stessi aspettando la risposta di Glenda, e che se le andava bene quanto scritto toccasse a lei aggiungere qualche pezzo, magari inserendo lei l'interazione forte. Volevi dire che invece dobbiamo andare noi due ai dadi?
rgrassi:
Mi sono espresso male generando l'equivoco...
L'avevo fatto anche perchè mi aspettavo un commento di Glenda veloce.
Andiamo pure ai dadi.
Mi interessa farvi vedere come si interpretano i dadi quando si gioca al contrario.
Un buon 11.
2 3 6
Rob
Glenda:
scusate ma sono tornata ora dalle vacanze...datemi una giornatina per mettermi in pari..
Mauro:
1 3 5 = 9.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa