Play by Forum > (Levity) PbF Vari
PBF Levity #1 - Proposta e discussioni
rgrassi:
Tutte domande per il nostro Narratore (ma è importante farsi le ossa, all'inizio, poi verrà automatico). ;)
Rob
Mauro:
Per il chi va avanti, il primo che vuole, nella trama al momento non c'è un ordine.
--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]Chi puo' opporsi a quello che narreremo? E come? E come verranno risolti i conflitti?
--- Termina citazione ---
Se è fattibile, l'idea è che per ora chiunque possa opporsi alle affermazioni degli altri creando un Conflitto e quindi tirando i 3d6; dimmi tu se rischia di creare confusione o se si può fare.
Discorso a parte i Veti di Coerenza, che possono essere posti da chiunque noti un'incoerenza.
Glenda:
beh...almeno io non posso narrare cosa succede ora...sto muovendo un personaggio che non è "in scena" e non sarebbe opportuno far comparire...quindi aspetto voi
rgrassi:
@Glenda. Puoi anche narrarlo tenendolo "fuori scena". Non devi farlo comparire necessariamente.
Esempio. "Krimen, nel frattempo, si interrogava sulla natura degli scoiattoli psicopatici..."
@Mauro. Perfetto. Non fa una piega. :) Scrivo appena possibile. :D
Rob
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]almeno io non posso narrare cosa succede ora...sto muovendo un personaggio che non è "in scena" e non sarebbe opportuno far comparire
--- Termina citazione ---
Potrebbe essere analogo a quando tu muovevi i personaggi nella torre di controllo e io Cassandra: la scena che si sposta da una parte all'altra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa