Play by Forum > (Levity) PbF Vari
PBF Levity #1 - Proposta e discussioni
Glenda:
per me può sentire, anzi deve
rgrassi:
Inverosimile che Cassandra senta. Mentre i soldati si avvicinavano a lei, è stata solo in grado di sentire alcune parole...
--- Citazione ---
Cassandra, nascosta, cercò di carpire qualche informazione, ma quello che riuscì a percepire furono le parole "Krimen..." e "Senatore Dalton", insieme alla risata sguaiata di uno dei due. Poi, uno dei due si avvicinò di più ed arrivò proprio vicino a lei... "Karl, il corpo non è vicino l'aereo, deve essere andata via. Torniamo da EyeJack a dirglielo..."
--- Termina citazione ---
Di conseguenza, oppongo un Veto di Coerenza.
Narratore, dimmi come intendi risolverlo. :)
Rob
Mauro:
Io avevo capito cosí: hai scritto:
--- Citazione ---Cassandra, nascosta, cercò di carpire qualche informazione, ma quello che riuscì a percepire furono le parole "Krimen..." e "Senatore Dalton", insieme alla risata sguaiata di uno dei due. Poi, uno dei due si avvicinò di più ed arrivò proprio vicino a lei... "Karl, il corpo non è vicino l'aereo, deve essere andata via. Torniamo da EyeJack a dirglielo..."
E fece per andarsene
ma poi:
--- Citazione ---"Maledizione!", ripetè Rico. Poi si rivolse alla donna. "Prega che non la troviamo. Doveva essere qui domani. Due di voi restino qui ad aspettare i due che sono andati all'aereo. Gli altri due vengano con me. Krimen ci aspetta.", disse Rico, aprendo il passaggio segreto in una delle pareti naturali della Valle di Von
Avevo immaginato che Rico fosse uno di quelli avvicinatisi, ma forse è il capo rimasto in disparte? Se sí, propongo un tiro perché senza almeno la parte "Doveva essere qui domani" :)
Ne approfitto per riproporti la domanda: potrei dire "Ognuno di voi prenda il personaggio che preferisce, io gestisco gli altri"?
rgrassi:
--- Citazione ---
Ne approfitto per riproporti la domanda: potrei dire "Ognuno di voi prenda il personaggio che preferisce, io gestisco gli altri"?
Certamente si. :)
--- Citazione ---
Avevo immaginato che Rico fosse uno di quelli avvicinatisi
Io non avevo potere su quelli che si sono avvicinati all'aereo, perche' tu me ne hai dato solo su quelli che erano con Susan. :)
E Rico (il capo dei guerriglieri) potrebbe essere quello che viene scherzosamente chiamato EyeJack.
Rob
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]non avevo potere su quelli che si sono avvicinati all'aereo, perche' tu me ne hai dato solo su quelli che erano con Susan
Giusto, nel dare le autorità non avevo pensato che i militari si erano divisi :P A questo punto ti chiederei di fare un tiro soglia 8 per vedere se Cassandra sente: se riesci, il soldato riesce a fare lo sfogo a voce abbastanza bassa da non farsi sentire e io cambio narrazione; altrimenti Cassandra lo sente (la soglia bassa è dovuta al fatto che, vista la distanza e il fatto che la narrazione prevede che Cassandra li senta difficilmente, è improbabile che riesca a capire). Va bene?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa