Play by Forum > (Levity) PbF Vari
PBF Levity #1 - Proposta e discussioni
Glenda:
allora: 3, 6, 1 quindi narri tu!
E' vero...non riesco a fare post dove non si esprimano anche i sentimenti...deformazione professionale...
rgrassi:
Nessun problema... :)
Come suggerimento, se mai doveste trovarvi a fare i Narratori di Levity, il Narratore deve cercare di adattarsi allo stile dei giocatori per cercare di ottenere il meglio.
Io sto cercando di farvi vedere un po' tutte le modalità di gioco possibili.
Cmq, ora narro io, poi palla a Mauro.
Rob
rgrassi:
Dopo la mossa di Mauro, ognuno di noi proporrà un FINALE della storia.
Per Finale intendo proprio una ipotetica mossa finale, come se fosse le ultime parole di un ipotetico giocatore. Ad esempio...
"Cassandra abbraccia il padre, poi si dirige verso l'interno della struttura, mettendo la maschera di Krimen..."
Insieme ad un finale, ognuno di noi, proporra anche un titolo per il PBF che stiamo giocando.
Rob
Glenda:
stupore! O_o
E' una storia con centomila filoni aperti...come si può pensare una "conclusione"?
rgrassi:
Se vuoi possiamo anche scriverne 10-15 di finali.
Non è sempre obbligatorio fare cosi', quando si usa Levity (cioè chiedere prima i finali).
Sono io che mi sto 'fidando' di voi e so che arriveremo in fondo.
Quando si chiedono i finali PRIMA il "gioco" diventa far stare in piedi la storia come un meccanismo complesso, garantendone la coerenza, ma ci sono altre cose divertenti che si possono fare (che vi mostrero' durante il gioco).
E comunque non sono ancora finite le "chicche". ;)
Rob
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa