Play by Forum > (Levity) PbF Vari

PBF Levity #1 - Proposta e discussioni

<< < (49/124) > >>

Mauro:
Nella narrazione ho inserito elementi relativi, ditemi se va bene.

Glenda:
per me perfetto.
E ora?
La domanda è...come mantenere coerenza narrativa adesso, senza raccordarci? Per come l'ho messa io, a Krimen della consegna non importa granché...gli importava che qualcuno volasse in mezzo alla tempesta per vedere se la turbolenza era capace di buttar giù un aereo.
Ma se la mamma di Cassandra è davvero in ostaggio, allora nella valigetta deve esserci qualcosa di importante....
Oppure non è un ostaggio?
Insomma...ditemi che non sta a me andare avanti o sono nei guai!!! :PPPPP

Mauro:
Inventa: è un ostaggio? Non è detto, quindi decide il primo che lo narra. Per Krimen: non è ancora stato detto che la consegna sia stata ordinata da lui, il mandante potrebbe essere un altro.
Se dovessi andare avanti tu, imposta la coerenza come ti pare meglio, senza pensare a noi; per il resto si vedrà continuando la storia.

rgrassi:
Allora, vediamo se ho capito bene quanto abbiamo scritto sino ad ora.

1) Krimen sembrerebbe non essere il mandante del viaggio di Cassandra (per cui, le voci al telefono erano di qualcuno che non è dell'organizzazione di Krimen, oppure, magari è un cospiratore...). Almeno, DA QUELLO CHE GLENDA HA SCRITTO ESPLICITAMENTE, sembrerebbe che il volo di Cassandra sia stato 'casuale' attraverso la tempesta provocata...
2) Mauro ha interpretato lo svantaggio del tiro con il fatto che Cassandra non riuscirà più ad usare l'aereo e quindi dovrà trovare un altro modo per uscire dalla valle.
Confermate?

Quanto ai dubbi di Glenda... :)
Vedrai che riusciremo ad arrivare in fondo. :D
Mauro sta interpretando correttamente il regolamento (io l'avevo detto che non è necessario conoscerlo). :D
Rob

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]Mauro ha interpretato lo svantaggio del tiro con il fatto che Cassandra non riuscirà più ad usare l'aereo e quindi dovrà trovare un altro modo per uscire dalla valle
--- Termina citazione ---

O un modo per riparare il motore.

Al momento ho solo un dubbio su come interpretare i tiri senza fallimento: immagino che piú si fa, meglio riesce l'azione; ma come si quantifica "meglio"?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa