Play by Forum > (Levity) PbF Vari

PBF Levity #1 - Proposta e discussioni

<< < (44/124) > >>

Glenda:
Io invece mi sono dilungata e ho buttato dentro un altro paio di personaggi...Ditemi voi...

rgrassi:
@Mauro: per me è ok. Hai rispettato l'ambito ed hai fatto una mossa 'di attesa'... Non ho nulla da opporre.

@Glenda: chi può opporsi a quello che hai scritto è Mauro... A me sembra che l'ambito sia stato rispettato. Mauro potrebbe opporsi chiedendo di cambiare i comportamenti di uno dei personaggi, di specificarne le intenzioni, modificare i dialoghi, o altro...

Rob

Mauro:
A me va bene; come se non bastassero i casini di Cassandra, ora ce n'è un altro che la vorrebbe come pilota...
Solo, un'idea: se Krimen notasse l'esitazione di Vern? Da un lato potrebbe spingerlo ad aiutare Cassandra, dall'altro a impegnarsi ancora di piú nell'ostacolarla (per dimostrare che è a favore della Causa); la narrazione in sé va bene, ma stavo pensando che potremmo stabilire se il tentativo di nascondere la felicità per la salvezza di Cassandra sia andato a buon fine o no.

rgrassi:
It's up to you...
niu iorc....
niuuuuuuuu iooooooooorc! :D
Se vuoi ottenere quello che vuoi obbligala a lanciare 3d6. Se vinci imponi il cambio. Se Glenda vince di molto può anche riservarsi il fatto di accentuare quello che aveva scritto in maniera opposta al tuo desiderio.
Pero' devo rileggermi bene la mossa di Glenda perchè in effetti ci sono un po' di cose da capire bene...
Rob

Mauro:
Leggi e commenta, resto in attesa; la mia idea sarebbe di vedere ai dadi se Krimen ha notato o no la cosa.
Sottolineo una cosa: la narrazione va comunque bene cosí, semplicemente Krimen si sarebbe accorto del fatto decidendo però di non farlo ancora sapere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa