Play by Forum > (Levity) PbF Vari
PBF Levity #1 - Proposta e discussioni
rgrassi:
Ricorda che se non viene DETTO (nel dialogo o nella narrazione), nessun sottinteso è ovvio. :)
Se vuoi rendere esplicito questo aspetto, puoi modificare il post.
Altrimenti, dobbiamo ricordarci che possiamo non tenerne conto.
Rob
Mauro:
L'idea era che "se non volete attirare attenzione sui vostri affari" in risposta a una minaccia di morte porti con sé che l'attuazione della minaccia attirerebbe attenzione sui loro affari; dimmi se basta quello, io comunque lascerei cosí l'intervento: narrativamente, non mi piace l'idea di esplicitare qualcosa del tipo "Cassandra disse quello sapendo che la sua morte avrebbe attirato l'attenzione sui suoi lavori passati" (se Glenda ha idee per come inserirlo, ben vengano).
Ne approfitto per dirvi che stasera partirò per l'InterNosCon, e dovrei tornare Domenica sera o notte (al piú tardi Lunedí).
rgrassi:
Ciao,
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]L'idea era che "se non volete attirare attenzione sui vostri affari" in risposta a una minaccia di morte porti con sé che l'attuazione della minaccia attirerebbe attenzione sui loro affari;
--- Termina citazione ---
Senza dubbio. Ma se lo dici nel dialogo è una opinione di Cassandra.
Se lo dici fuori dal dialogo lo puoi imporre come parametro da tenere in considerazione.
Oppure potresti dire... "Ricordate che vi ho in pugno, se mi accade qualcosa ho fatto in modo di incastrarvi, io sono troppo importante per voi."
Rob
Glenda:
Addirittura questo? ma non influisce direttamente sulla narrazione, su cui in questo momento non abbiamo potere?
rgrassi:
Avete potere su quello che dite TRA VIRGOLETTE.
Rob
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa