Play by Forum > (Levity) PbF Vari

PBF Levity #1 - Proposta e discussioni

<< < (32/124) > >>

rgrassi:
Ricorda che ho messo i dadi sul tavolo. Se non rilanciate assumo che sia riuscito ad intimidirvi (ed anche voi dovreste).
Nel vostro lancio di "difesa" potete usare anche caratteristiche come modificatori, se ce ne sono.
Rob

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]di fronte a un'intimidazione come questa, io direi che Cassandra, più che dire ancora di no, rilancerebbe chiedendo "cosa" deve trasportare e per chi...un modo per prendere tempo e anche per informarsi
--- Termina citazione ---

Dipende da quanto la prende per vera e quanto la prende come minaccia; comunque per prima cosa io proverei a non farci intimidire ("Preparata agli imprevisti" si applica, visto che sia il lavoro, sia la minaccia, sono imprevisti?), valutando se e cosa chiedere anche in base alla riuscita o meno dell'intimidazione. Cosa dici?

rgrassi:
Direi che "Preparata agli imprevisti" potrebbe entrare, ma non piu' di +2.
Rob

Glenda:
Giusto. Vada per il "preparata agli imprevisti"...allora partiamo che fa la dura e rifiuta comunque. Però la ruoli te...io sono troppo soft

Mauro:
Inizio col tiro: 2 3 6, totale tredici, col bonus. Quindi, alla faccia loro, resiste :P A breve mando il messaggio, spero di oggi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa