Autore Topic: Ringraziamenti  (Letto 30898 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #60 il: 2012-03-29 23:30:56 »
Ma con noi non e'stato così acido! Anzi.


Ma infatti l'emoniglietto, dal vivo, è del tutto innocuo e, anzi, adattissimo come compagnia ai bambini e in supporto alla pet-terapy!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #61 il: 2012-03-30 00:21:43 »
Si può stare solo un giorno, e ti evita il problema del pernottamento (il venerdì poi è gratis), ma Mauro fa bene a metterti in guardia. :)

Intanto facciamo che io ti invito, poi tu vedrai. Il bello degli inviti ramificati è che adesso tu hai cinque inviti da distribuire a tua volta. :D
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #62 il: 2012-03-30 15:52:31 »
Ottimo. Prometto che ci penso seriamente quest'anno. Vedo se riesco a convincere anche qualche amico (dato che gli inviti li ho!).
Mi sono accorto che non avevo risposto a Claudia. Google+ ce l'ho (ora dvo solo mettermi a usarlo).  Quanto alle gentilezze, devo dire che mi sono anche trattenuto per non esagerare. =)
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #63 il: 2012-03-31 13:03:20 »
Il pezzo sull'emoniglietto è estremamente istruttivo. Comunque non è vero che passo il tempo al telefono con le morose degli altri. O meglio, non solo con loro.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Re:Ringraziamenti
« Risposta #64 il: 2012-03-31 14:01:10 »
Come no? -Spiegel- non è la morosa di Giulia?
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #65 il: 2012-03-31 14:12:42 »
Io mi ricorderò sempre la scena dopo la penultima ArCONate in cui lo accompagniamo alla stazione di Magenta a prendere il treno, e poi torniamo verso le terre emiliane. Nella prima ora dopo questa tristissima separazione avrà mandato tipo duecento messaggi a Lavinia. Se ci siamo persi è colpa sua, ha mandato in confusione il gps del navigatore con tutto quel traffico. :D
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #66 il: 2012-03-31 14:40:19 »
No, è comunque colpa del mio GPS, tranquillo XD


Comunque si, hai centrato il punto.
Quest'anno è stato meglio. Quest'anno ha mandato SMS alla SUA di morose u.u


Giullina? Fanmail.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #67 il: 2012-03-31 15:25:23 »
2635 messaggi a Laura in 5 mesi ???  e solo 252 a Lavinia e 422 a spiegel. Non ti puoi proprio lamentare!
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #68 il: 2012-03-31 16:02:25 »
2635 messaggi a Laura in 5 mesi ???  e solo 252 a Lavinia e 422 a spiegel. Non ti puoi proprio lamentare!


Ah, no... decisamente... Il divano ha ancora la forma del tuo culo, però XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Ringraziamenti
« Risposta #69 il: 2012-04-03 14:34:11 »
In necessario ritardo, ringrazio Iacopo per la demo di Solipsist: grazie a lui sono riuscito a giocare nonostante il preavviso di ben 10 ore circa per sapere se andavo a Modena. 8)

... e a un qualcuno che era al tavolo, mi ha suggerito varie cose molto interessanti, poteva essere Ezio e se lo era non mi ha picchiato a vista :o

Lavinia

  • Visitatore
Re:Ringraziamenti
« Risposta #70 il: 2012-04-03 14:43:35 »
Hai fatto la demo domenica pomeriggio? ^^

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #71 il: 2012-04-03 15:41:52 »
... e a un qualcuno che era al tavolo, mi ha suggerito varie cose molto interessanti, poteva essere Ezio e se lo era non mi ha picchiato a vista :o


Certo che ero io, e non vedo perché avrei dovuto picchiarti a vista ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Ringraziamenti
« Risposta #72 il: 2012-04-03 15:48:58 »
Sì, domenica sul tardi. (tra l'altro la prima volta che giocavo di ruolo in due, buffamente)

In questo caso ne approfitto per ringraziare pure l'Ezio non più misterioso.  :P

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #73 il: 2012-04-03 15:52:07 »
Ezio è quello che è venuto al tavolo a sentire la spiegazione.

Al banco di Coyote c'eravamo io, Lavinia, e un ragazzo di Alephtar di cui purtroppo non so il nome.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Lavinia

  • Visitatore
Re:Ringraziamenti
« Risposta #74 il: 2012-04-03 15:53:06 »
Beh Ezio avresti dovuto riconoscerlo dai, era senza sax e con più barba ma nell'avatar è riconoscibilissimo xD

Io ero al banco, oscurata dal buon Mr. Mario ^_^

EDIT: crosspost al millisecondo col Mario

Tags: