Autore Topic: Ringraziamenti  (Letto 30888 volte)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #45 il: 2012-03-28 20:00:02 »
No,guarda, io per parlare di fellatio con Simone dovevo attraversare tutta la stanza...

Come se fosse stato un problema!  ::)
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #46 il: 2012-03-28 20:01:03 »
Oh, a furia di urlare da una parte all'altra mi era venuto mal di gola.

Fortuna che il lardo del battuto ha un effetto emolliente...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Ringraziamenti
« Risposta #47 il: 2012-03-28 22:38:22 »
Colgo l'occasione per un grazie generico a tutti e nello specifico grazie a:

Claudia, ancora per lo youmanual, è splendido e per essere stata così gentile da spedirmelo;
Michele, per essere gentile e premuroso anche quando ha la testa impegnata su più fronti;
Cangelli, per avermi scambiato per un'altra persona... ;
Vellu, per avere organizzato la cena ed essere gentile e disponibile sempre;
Lavinia, per dimostrare sempre il più sincero interesse e felicità nel vederci e per essere sempre uberpucciosa;
Katia, per averci sopportato un pomeriggio intero, mi ha aiutato un sacco per sopportarci sempre e per essersi commossa, sono felice per il tuo regalo!
Moreno, per aver condiviso una avventura nel buio della notte modenese;
Ezio, per essere un navigatore al telefono, per i discorsi serali (l'anteprima del post che hai scritto oggi) e per la giocata breve ma interessante a fantasmi.
Grazie all'Emilia Romagna per il gnocco fritto e la tigella e grazie ai maiali immolati per il battuto.
Grazie a tutti gli altri, non sentitevi esclusi perchè non avete avuto special thanks nè?

ps Grazie soprattutto a colei che mi sopporta ogni istante, che condivide con me gioie e tratti di strada. Grazie di tutto e baci amore!
Andrea Bruna

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #48 il: 2012-03-28 22:46:21 »
Ezio, per essere un navigatore al telefono, per i discorsi serali (l'anteprima del post che hai scritto oggi) e per la giocata breve ma interessante a fantasmi.


Che post? O.o
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Ringraziamenti
« Risposta #49 il: 2012-03-28 22:48:18 »
Quello su Monsterhearts. Effettivamente le tue vacanze ti hanno reso creatore di numerosi post
Andrea Bruna

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #50 il: 2012-03-28 22:49:55 »
Sai com'è... quando investo tutte le energie che uso per moderare per fare l'utente... e ho un anno di post arretrati nel cassetto... :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #51 il: 2012-03-29 12:26:40 »
Solo io ho capito male il riferimento al nutrirsi, dato l'argomento di cui parlava Ezio?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #52 il: 2012-03-29 12:29:24 »
Simone mi ha offerto il suo ciausculo, e io adoro il ciausculo, specialment quello bello morbido (mi piace meno quando, col tempo, si indurisce).


Cosa dovevo fare?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #53 il: 2012-03-29 16:17:04 »
Siete SCANDALOSI! O giusto cielo... avverto un mancamento!




 ;D
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #54 il: 2012-03-29 19:18:19 »
Farò altrove un post di ri-presentazione (non ricordo se l'avevo già fatto ai tempi del vecchio forum), tempo permettendo.
Intanto, volevo ringraziarVi per Play, perchè finalmente, dopo anni di curiosità (e spudorato lurkaggio del forum), sono riuscito a provare uno di questi bomboloni.
Ed è stata un'esperienza davvero entusiasmante (di cui spero di riuscire a scrivere quanto prima).
Quindi, prima di tutto, grazie a Matteo (temo di essere io quello "sconvolto" a scoprire che eri il famoso/famigerato Triex) e alla sua demo a Il Mondo dell'Apocalisse e a Claudia per avermi convinto, in chiusura di fiera, a portarmi a casa anche il manuale (che  anche se dovesse rimanere a prendere polvere con gli altri, è stata comunque una lettura istruttiva: per dire, adesso leggendo l'esempio di MonsterHeart capisco cosa sta succedendo).
Poi devo ringraziarvi tutti per aver risposto con entusiasmo alle domande e curiosità di uno degli amici con cui ero a Play che, nonostante non giochi a GdR da una vita, si è preso una cotta per la copertina di La mia vita col padrone (abbastanza preoccupante, a pensarci) e alla fine si è deciso non solo a comprarlo ma anche, incuriosito da tutti questi giochi, a "smezzare" con me un manuale di Fiasco.
Quindi, da zero (uno, contando LSDS) a tre giochi in una sola fiera. Ottimo.
Adesso speriamo anche di giocarli.
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Re:Ringraziamenti
« Risposta #55 il: 2012-03-29 19:33:17 »
Adesso speriamo anche di giocarli.


Martino, grazie a te per le cose gentili che dici.
E, forse lo ho già fatto ma repetita iuvant, segnalo anche a te questo thread se hai difficoltà a trovare le persone con cui giocare.


Sì, lo so, non è come avere la gente al tavolo MA nella pratica ci assomiglia un sacco, hai la scelta fra UN SACCO di gente e mille possibilità a livello temporale/organizzativo.
Pensaci :)




I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #56 il: 2012-03-29 20:39:19 »
Martino, sei stato invitato a INC?  8)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #57 il: 2012-03-29 22:03:57 »
Quindi, prima di tutto, grazie a Matteo (temo di essere io quello "sconvolto" a scoprire che eri il famoso/famigerato Triex)


Tranquillo Martino, Triex è acido ma non pericoloso.
Ti insegno come trattarlo.


[sigla di Quark]


L'emoniglietto è un animale timido ma mercuriale, che prende a cuore le cose. Passa la maggior parte della sua vita al telefono con le morose degli altri e in questo modo sfoga l'umore che gli si accumula nel cervello e che, se non fosse sfogato in questo modo, causerebbe forti emicranie alla bestiola, dato che ha un pH estremamente basso ed è, quindi, un potente acido.


Ogni tanto la produzione d'acido, però, aumenta incontrollata, vuoi perché l'emoniglietto percepisce il suo predatore naturale in zona (il troll), vuoi perché ha scambiato un normale utonto per un troll, vuoi perché la morosa degli altri è impegnata a fare altro con gli altri.
In questi malaugurati casi l'emoniglietto esce dalla sua tana e inizia a schizzare l'acido in eccesso un po' ovunque.


I metodi da applicare in questi casi sono due:
- Ci si può avvicinare con fare deciso alla bestiola che, intimidita, si ritirerà nella sua tana. Non è aggressiva, quindi non preoccupatevi. Però questo metodo funziona solo dal vivo.
- Via forum bisogna mantenere la calma e lasciare che la crisi passi, tutto qui.


Al di fuori di questi sporadici episodi l'emoniglietto è una bestiola timida, morbida e coccolosa, un ottimo cucciolo per i vostri figli.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #58 il: 2012-03-29 23:12:29 »
Ma con noi non e'stato così acido! Anzi.
Comunque, no, non ho un invito per l'INC.
Peró potrei pensarci, tempo e impegni familiari permettendo. Si puó stare anche un giorno solo, vero?
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #59 il: 2012-03-29 23:15:19 »
Sí, qui trovi tutti i prezzi, anche per i singoli giorni. Ti avverto però che dopo un giorno potresti non volertene andare 8)

Tags: