inCONtriamoci > Play 2012

Ringraziamenti

<< < (10/15) > >>

Giulia Cursi:

--- Citazione da: Ezio - 2012-03-28 19:49:29 ---No,guarda, io per parlare di fellatio con Simone dovevo attraversare tutta la stanza...

--- Termina citazione ---

Come se fosse stato un problema!  ::)

Ezio:
Oh, a furia di urlare da una parte all'altra mi era venuto mal di gola.

Fortuna che il lardo del battuto ha un effetto emolliente...

Andrea aka Beppe:
Colgo l'occasione per un grazie generico a tutti e nello specifico grazie a:

Claudia, ancora per lo youmanual, è splendido e per essere stata così gentile da spedirmelo;
Michele, per essere gentile e premuroso anche quando ha la testa impegnata su più fronti;
Cangelli, per avermi scambiato per un'altra persona... ;
Vellu, per avere organizzato la cena ed essere gentile e disponibile sempre;
Lavinia, per dimostrare sempre il più sincero interesse e felicità nel vederci e per essere sempre uberpucciosa;
Katia, per averci sopportato un pomeriggio intero, mi ha aiutato un sacco per sopportarci sempre e per essersi commossa, sono felice per il tuo regalo!
Moreno, per aver condiviso una avventura nel buio della notte modenese;
Ezio, per essere un navigatore al telefono, per i discorsi serali (l'anteprima del post che hai scritto oggi) e per la giocata breve ma interessante a fantasmi.
Grazie all'Emilia Romagna per il gnocco fritto e la tigella e grazie ai maiali immolati per il battuto.
Grazie a tutti gli altri, non sentitevi esclusi perchè non avete avuto special thanks nè?

ps Grazie soprattutto a colei che mi sopporta ogni istante, che condivide con me gioie e tratti di strada. Grazie di tutto e baci amore!

Ezio:

--- Citazione da: Andrea aka Beppe - 2012-03-28 22:38:22 ---Ezio, per essere un navigatore al telefono, per i discorsi serali (l'anteprima del post che hai scritto oggi) e per la giocata breve ma interessante a fantasmi.

--- Termina citazione ---

Che post? O.o

Andrea aka Beppe:
Quello su Monsterhearts. Effettivamente le tue vacanze ti hanno reso creatore di numerosi post

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa