inCONtriamoci > Play 2012

Ringraziamenti

<< < (7/15) > >>

Ezio:
Bene! Che sono deluso che non esista CorvoMorte!

Michele Gelli:

--- Citazione da: franz - 2012-03-27 12:49:16 ---Bellissima fiera! Troppi spifferi che purtroppo mi han fatto ammalare, ma va bene così, ne è valsa la pena!
--- Termina citazione ---
Effettivamente l'ente fiera ha avuto quello che in Romagna si chiama "il braccino". Dal corridoio entrava la morte. Ho fatto alcune demo che temevo di battere i denti...

Giulia Cursi:
Suvvia non lamentatevi troppo, pensate a quelle povere ragazze che facevano il cosplay! Naturalmente mi riferisco a quelle semi-nude! Cosa non si fa' per le proprie passioni!! ;D

Daniele "fenna" Fenaroli:
Grazie mille a Debora, Jarno e sopratutto al Vellu, na vita che non giocavo ero in astinenza, se non partiva la demo di Trollbabe mi toccava giocare a rovesciare uno ad uno tutti i tavoli di board game per smaltire l'astinenza.

Fiera bella.
Ogni anno mi stupisco che da casa mia a Modena vi siano solo 2 ore di macchina... arrivo nel parcheggio e mi dico "così presto!" ogni volta.
Le tigelle erano fantastiche e le signorine che le servivano secondo me nascondevano un altro paio di mani, altrimenti è inspiegabile la velocità di smaltimento della coda del baracchino di giallo vestito.
Ho giocato ad un torneo di D&D. Ho vinto. Entrerò a Lucca gratis. Sarò sempre all'indie palace.
Poteva andare decisamente peggio.

editato causa aggiunte del tutto casuali.

Mr. Mario:
Questo dimostra che da D&D vengono anche cose buone.  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa