Autore Topic: Ringraziamenti  (Letto 30895 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #30 il: 2012-03-27 13:19:08 »
Bene! Che sono deluso che non esista CorvoMorte!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Re:Ringraziamenti
« Risposta #31 il: 2012-03-27 17:18:55 »
Bellissima fiera! Troppi spifferi che purtroppo mi han fatto ammalare, ma va bene così, ne è valsa la pena!
Effettivamente l'ente fiera ha avuto quello che in Romagna si chiama "il braccino". Dal corridoio entrava la morte. Ho fatto alcune demo che temevo di battere i denti...
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #32 il: 2012-03-27 17:55:06 »
Suvvia non lamentatevi troppo, pensate a quelle povere ragazze che facevano il cosplay! Naturalmente mi riferisco a quelle semi-nude! Cosa non si fa' per le proprie passioni!! ;D
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Re:Ringraziamenti
« Risposta #33 il: 2012-03-27 21:13:44 »
Grazie mille a Debora, Jarno e sopratutto al Vellu, na vita che non giocavo ero in astinenza, se non partiva la demo di Trollbabe mi toccava giocare a rovesciare uno ad uno tutti i tavoli di board game per smaltire l'astinenza.


Fiera bella.
Ogni anno mi stupisco che da casa mia a Modena vi siano solo 2 ore di macchina... arrivo nel parcheggio e mi dico "così presto!" ogni volta.
Le tigelle erano fantastiche e le signorine che le servivano secondo me nascondevano un altro paio di mani, altrimenti è inspiegabile la velocità di smaltimento della coda del baracchino di giallo vestito.
Ho giocato ad un torneo di D&D. Ho vinto. Entrerò a Lucca gratis. Sarò sempre all'indie palace.
Poteva andare decisamente peggio.





editato causa aggiunte del tutto casuali.
« Ultima modifica: 2012-03-27 21:16:54 da Daniele "fenna" Fenaroli »
Daniele "fenna" Fenaroli

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #34 il: 2012-03-27 21:26:21 »
Questo dimostra che da D&D vengono anche cose buone.  :D
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Lavinia

  • Visitatore
Re:Ringraziamenti
« Risposta #35 il: 2012-03-27 21:30:25 »
Ma l'ingresso all'indie gdr palace è gratuito? o sbaglio? ;D

Ringrazio tutti coloro che hanno dimostrato, giocato, acquistato, venduto, chiaccherato, domandato, insomma a tutti coloro che c'erano e che si sono divertiti (anche se faticando). In particolare grazie a Simone per essere un ubriaco così simpatico, ci hai fatti divertire tantissimo sabato sera ^_^

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #36 il: 2012-03-27 21:32:11 »
In particolare grazie a Simone per essere un ubriaco così simpatico, ci hai fatti divertire tantissimo sabato sera ^_^

Per questo a INC toccherà a me la parte dell'ubriaca, sono molto più divertente di lui.  8)
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #37 il: 2012-03-28 12:52:43 »
Grazie.

In ordine sparso seguendo flash vari:

Grazie a Narrattivi, Jani e Coyotes che si fanno tutti gli anni il mazzo per essere presenti e per dare ai loro amici la possibilità di giocare.
Grazie a tutti quelli che sono venuti a giocare, che si sono fermati ai tavoli a fare una partita, una demo o anche solo quattro chiacchiere.

Grazie a Luca Vellutini per il Dwarfing.
Grazie a Katia per essersi commossa XD
Grazie a chi ha abbracciato Giulia facendola sentire tra amici.
Grazie a Michele e Claudia per Il Mondo dell'Apocalisse e per avermi sopportato quando bazzicavo dietro e davanti al bancone.
Grazie ad Ezio per non avermi picchiato quando bazzicavo tra lui e i clienti.
Grazie a Mario per essere la persona più morbida e densa allo stesso tempo.
Rigrazie a Mario per Ravendeath. Erano mesi che volevo provarlo!
Grazie a Moreno, Serenello, Samuele Vitali e "non mi ricordo, era un vecchio in carozzella che voleva un gorilla" per la partita di Fiasco. E grazie a Samuele Vitali per essere venuto a ringraziarmi!!! ^_^
Grazie a Domon per il passaggio e per le chiacchiere sparse!
Grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato durante la cena, in particolare triex (che era tra me e Giulia) e Giulia, che ha passato probabilmente una delle cene più imbarazzanti della sua vita (comunque ero quasi sobrio).
Grazie a Ezio per la chiacchierata sulla fellatio.
Grazie alla Lavi per avermi detto che mi trova simpatico e non insopportabile XD
Grazie a Giulia. È bellissimo vedere quanto sei coinvolta. Ti amo! *_*
Grazie ai miei sventurati compagni di viaggio, in particolare Daniele e Pasqui con i quali si è chiacchierato di tutto e di più (persino di Galaxy Express)!!!

Per qualunque cosa io possa aver fatto di cui non mi ricordo: scusate e grazie! ^_^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Ringraziamenti
« Risposta #38 il: 2012-03-28 12:57:41 »
Giulia, che ha passato probabilmente una delle cene più imbarazzanti della sua vita (comunque ero quasi sobrio).
tranquilla ragazza, ne hai davanti ancora tante, ma taaaante...
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #39 il: 2012-03-28 16:35:33 »
Grazie a chi ha abbracciato Giulia facendola sentire tra amici.

Ah, perchè, si poteva?  :)

Citazione
Grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato durante la cena, in particolare triex (che era tra me e Giulia) e Giulia, che ha passato probabilmente una delle cene più imbarazzanti della sua vita (comunque ero quasi sobrio).

Imbarazzanti per quello che dicevi tu o per quello che diceva l'Ex Emoconiglietto?

Citazione
Grazie a Ezio per la chiacchierata sulla fellatio.

Ecco, lo sapevo che dovevo sedermi vicino ad Ezio...

"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #40 il: 2012-03-28 16:44:55 »
Ecco, lo sapevo che dovevo sedermi vicino ad Ezio...

Ci sono pro e contro. Ad esempio, ti interessava nutrirti? ;)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #41 il: 2012-03-28 16:54:13 »
Ezio?

Io ero tra: Domon, Klaus e Damiano De Filippi "Wualla"... aggiungendo le scene di Simone... sono stata colpita da battute e frecciatine tutto il tempo. :-[

Comunque mi sono divertita!  ;D
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #42 il: 2012-03-28 18:35:15 »
Comincio a trovare troppo strette le norme sociali sui tabù sessuali. E il mio fastidio verso i tabù sociali/sessuali è direttamente proporzionale al mio fastidio per vestiti. XD

GH!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #43 il: 2012-03-28 19:47:44 »
Ecco, lo sapevo che dovevo sedermi vicino ad Ezio...

Ci sono pro e contro. Ad esempio, ti interessava nutrirti? ;)
Io all'ultima grigliata a Reggio ero vicino a lui e ho mangiato fino a scoppiare. Non credete a Mario, sono solo calunnie! XD
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti
« Risposta #44 il: 2012-03-28 19:49:29 »
Ecco, lo sapevo che dovevo sedermi vicino ad Ezio...


No,guarda, io per parlare di fellatio con Simone dovevo attraversare tutta la stanza...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: