inCONtriamoci > Play 2012
Ringraziamenti
Matteo Suppo:
È perché non bevo caffè
Samuele Vitale:
Visto che l'anno scorso non ho potuto esserci a PLAY questa volta ero carico............ E infatti mi son divertito molto. ;D
Ci son stato solo sabato per tutto il giorno e tra le cose che ho apprezzato c'è stata l'organizzazione dei padiglioni e dei vari spazi gioco oltre ovviamente alla libera possibilità di sedersi a un tavolo e iniziare a giocare.
Ringrazio in particolar modo:
_ le ragazze dello stand di Asterion gentili e preparate nel spiegare a me e agli amici il gioco da tavolo 7Wonder (che poi ho acquistato).
_ I ragazzi di Wildboar per la demo di DungeonSlayer che mi han fatto ritornare il gusto per il genere dungeon crawling con un gioco nato per far quello e basta.
_ Lo staff di Piombo col quale mi son divertito con la demo del loro nuovissimo gioco.
_ Spiegel, Serenello, Moreno e Dario per la simpatia e le risate che ci siam fatti con una breve partita a Fiasco.
_ Lo Staff di Narrattiva, Janus e Coyote sempre gentili riguardo domande, curiosità e organizzazione partite.
Sembra banale dirlo ma sarebbe stato bello fare altro (in particolar modo provare Fantasmi Assassini di cui però ho comprato il manuale), però il tempo è quello che è e si sa che col divertimento scorre veloce.
Alla prossima CON. ;)
Iacopo Frigerio:
--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-03-26 18:41:11 ---
--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2012-03-26 17:33:21 ---Matto Suppo
--- Termina citazione ---
Questa cosa è abbastanza freudiana. D'altronde Triex ha avuto per la maggior parte della fiera un sorriso e un energia così intensi da essere inquietanti...
Più che freudiana direi junghiana, altrimenti significherebbe che c'è un recondito sfondo sessuale alle spalle della cosa... Ma garantisco che a parte il sexy shop Lovecraft non abbiamo condiviso altro, sessualmente parlando :-D
Niccolò:
Anche se fosse junghiana ci sarebbe uno sfondo sessuale... É solo che gli junghiani non se ne rendono conto... Non sono illuminati, loro...
Ezio:
--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2012-03-26 19:11:23 ---Più che freudiana direi junghiana, altrimenti significherebbe che c'è un recondito sfondo sessuale alle spalle della cosa... Ma garantisco che a parte il sexy shop Lovecraft non abbiamo condiviso altro, sessualmente parlando :-D
Ho sempre trovato inquietante la scelta del nome di quel negozio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa