inCONtriamoci > Play 2012

Ringraziamenti

(1/15) > >>

Patrick:
Apro questo topic per ringraziare e salutare tutte le persone che ho potuto incontrare a Play. Grazie a Spiegel, Giulia, Erik e al brony-facilitatore per la demo di Piombo, grazie ad Alberto Tronchi (o chi per lui) per aver messo Aegis a 9,90, permettendomi di spendere altri 10€ in giochi di ruolo, grazie alle tigelle, al gruppo-cosplay dei ponies, a serenello ed ezio che supportano gli eventi in trentino, e in generale a tutte le persone che ho avuto il piacere di rivedere ^^

Tra l'altro vorrei sottolineare che ho speso meno di 40€ e mi sono portato a casa la bellezza di 5 giochi di ruolo, e tutti quelli che ho letto fin'ora mi sembrano fatti bene e non vedo l'ora di provarli! Spero davvero di trovare il tempo, ma vi odio (Iacopo, Alberto, Daniele,...) perchè ora non so che gioco provare per primo! XD

Ezio:
La cosa che più mi ha colpito di Play era l'impressionante apparecchiata di giochi indie.
A parte che eravamo gli unici a giocare di ruolo ( con una media di 7/8 tavoli pieni contemporaneamente) in tutta la con la semplice massa di giochi presentata faceva paura O.o


La cosa che mi ha gratificato di più sono state le demo del Mondo dell'Apocalisse.


Lo ho affrontate immerso nel puro terror panico: il gioco non si presta e temevo di trovarmi davanti il gruppo abituato ai dungeon o dei giocatori poco attivi... invece è andato tutto bene, ho incontrato ragazzi simpatici e proattivi e mi sono divertito un sacco ^^

Ezio:
Uh, uh... e ance scoprire come è fatta Giulia dal collo in giù!


Ora non è più solo un mezzobusto fluttuante dentro una finestra di hangout!

Serenello:
A me dispiace di esserci stato poco tempo e aver giocato pochissimo :(

Niccolò:
Ok, ci siamo fatti i pompini a vicend. Ora, le critiche!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa