Autore Topic: LudicAego Indie bis - Giugno  (Letto 6851 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
LudicAego Indie bis - Giugno
« il: 2012-03-26 09:34:18 »
ciao a tutti

Come annunciato qui, con AlterAego vorrei organizzare due LudicAego dedicata ai gdr moderni, una ad aprile e una a giugno. Questo è il topic per la seconda.

Come date ho individuato assieme a Simone di AlterAego, il 3, 10 o 17 giugno. Purtroppo però non sono date molto felici, perchè il 3 giugno c'è Sangio...co (a cui vanno vari soci di alteraego che sarebbero potenziali utenti anche del nostro evento), mentre il 17, oltre ad essere l'ultima LudicAego dell'anno associativo 2011-2012, temo cada piuttosto vicina a Mosquito (che se non sbaglio solitamente è verso fine giugno).

Chiederei agli interessati di segnare la propria disponibilità a questo link.

Grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno collaborare :)

Come al solito, per qualsiasi cosa, basta chiadereTM ^_^
« Ultima modifica: 2012-03-26 15:13:03 da Patrick »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:LudicAego Indie bis - Giugno
« Risposta #1 il: 2012-03-26 14:32:04 »
segnalo che mosquito è ufficialmente defunta (almeno quest'anno), gli organizzatori erano molto stanchi e non se la sentivano di replicare anche quest'anno le imprese a cui un organizzatore deve far fronte...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:LudicAego Indie bis - Giugno
« Risposta #2 il: 2012-03-26 14:35:47 »
grazie dell'informazione :)
(e peccato per la CON :()
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:LudicAego Indie bis - Giugno
« Risposta #3 il: 2012-03-26 16:56:59 »
non me lo dire, piango da due settimane per sta cosa...
Ma meglio per te :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:LudicAego Indie bis - Giugno
« Risposta #4 il: 2012-04-25 22:54:12 »
a giugno potrei essere in Italia, forse anche in tempo per la Con.
Ancora non sono sicuro ma vi faccio sapere!
Blood & Souls for Arioch

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:LudicAego Indie bis - Giugno
« Risposta #5 il: 2012-05-07 10:18:32 »
tra due settimane c'è giocaTrento, e non so se a giugno avrò tempo e forze  per organizzare un altro evento come ieri, devo pensarci...
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:LudicAego Indie bis - Giugno
« Risposta #6 il: 2012-05-07 11:31:06 »
Segnalo che il 17 giugno AlterAego organizza una grigliata aperta a tutti i soci e non. Penso i partecipare e forse di portare qualche gioco, se qualcuno vuole aggiungersi ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:LudicAego Indie bis - Giugno
« Risposta #7 il: 2012-05-18 12:20:53 »
Segnalo che il 17 giugno AlterAego organizza una grigliata aperta a tutti i soci e non. Penso i partecipare e forse di portare qualche gioco, se qualcuno vuole aggiungersi ^^

Io potrei esserci.
Per la LudicAedgo bis ci sono stati ripensamenti, o siete ancora dell'idea di organizzare qualcosa? In caso ho postato i giorni in cui ci sarei nel link sopra
Blood & Souls for Arioch

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:LudicAego Indie bis - Giugno
« Risposta #8 il: 2012-05-18 12:39:48 »
eh

domani e domenica c'è giocatrento, dove vedo gli altri di alteraego. Sincerametne non credo di avere le forze per organizzare un'altra ludicaego come la scorsa al momento, per questo piuttosto approfitterei della cornice della grigliata (in base anche a dove la fanno) per invitare chi vuole venire, portare un po' di giochi e passarci il pomeriggio (la grigliata è aperta anche ai non-soci).
Anche perchè le date proposte sono tre, ma il 10 non sarebbe prevista una LudicAego (non so se alteraego ha l'oratorio, dovrebbero prenotarlo a posta), il 17 c'è la grigliata e il 3 è troppo vicino per me (a meno di fare qualcosa di molto più rilassato dell'altra volta, perchè comunque la LudicAego (normale) c'è e l'oratorio è aperto)

Vi aggiorno nei prossimi giorni, e in caso se anche voi avete novità/preferenze/informazioni su cosa pensate di fare in quelle domeniche, fatemi sapere ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:LudicAego Indie bis - Giugno
« Risposta #9 il: 2012-05-21 21:18:58 »
Uh. Le scuse perché non siamo riusciti a venire, e te le faccio direttamente anche a nome di Zachiel.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:LudicAego Indie bis - Giugno
« Risposta #10 il: 2012-05-24 17:35:07 »
Il Clan Duval™, nelle persone di me & D'istinta (sic) Signora almeno, sarebbe MOLTO felice di partecipare alla grigliata ludica (e scommetto che anche l'affiliato MrMac sarà interessato, ora gli chiedo).

Il giorno 17 ci pare buono, accettiamo indicazioni su che giochi portare e siamo ben disposti anche a fare demo, sia come Facilitatori che a provare noi roba nuova! ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:LudicAego Indie bis - Giugno
« Risposta #11 il: 2012-05-24 17:49:17 »
Si, sarebbe bellissimo partecipare (e quoto Mattia in pieno!)!
Siete davvero un bellissimo gruppo! <3
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:LudicAego Indie bis - Giugno
« Risposta #12 il: 2012-05-24 20:32:27 »
oooooh, che onore, così mi fate venir voglia di uccidermi di organizzazione per fare qualcosa di serio (ma devo risparmiare le forze per settembre... :P)

lunedì sera facciamo la riunione di chiusura-giocatrento, sicuramente mi farò dare maggiori info riguardo alla grigliata ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:LudicAego Indie bis - Giugno
« Risposta #13 il: 2012-05-24 20:45:25 »
oooooh, che onore, così mi fate venir voglia di uccidermi di organizzazione per fare qualcosa di serio (ma devo risparmiare le forze per settembre... :P)


Non ti chiederemmo mai questo, Patrick! Ti vogliamo in perfetta forma per giocare con noi!
<3
E grazie ancora per aver aperto gli inviti agli esterni. Le giornate di questo tipo aiutano moltissimo le persone (come me) che non hanno un'associazione ludica.
Cosí magari la tua dolce metà potrà provare il pilot dei Pony (AiPS)! Sono certa che Mattia sarebbe entusiasta all'idea!
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:LudicAego Indie bis - Giugno
« Risposta #14 il: 2012-05-25 14:15:24 »
Aggiornamento: la grigliata si terrà il 24 giugno a moietto, da mezzogiorno circa. Sono sconsigliati i giochi da tavolo e di ruolo, perchè è prevista una "battaglia d'acqua" (ancora da definire più precisamente) e in generale perchè il pretesto per trovarsi vorrebbe essere proprio la grigliata, piuttosto che il gioco.
In compenso questo "libera" la data del 17 giugno, in cui sarà aperto l'oratorio per la regolare LudicAego. Fermo restando che:
-non riesco ad organizzare un evento come la scorsa LudicAego per il 17
-andrò quasi sicuramente alla grigliata
-non dovrei avere problemi ad andare a LudicAego
qualcuno di voi pensa di salire? vogliamo organizzare qualcosa (di molto rilassato) per LudicAego?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino