inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

LudicAego Indie bis - Giugno

<< < (3/5) > >>

Mattia Bulgarelli:
Il Clan Duval™, nelle persone di me & D'istinta (sic) Signora almeno, sarebbe MOLTO felice di partecipare alla grigliata ludica (e scommetto che anche l'affiliato MrMac sarà interessato, ora gli chiedo).

Il giorno 17 ci pare buono, accettiamo indicazioni su che giochi portare e siamo ben disposti anche a fare demo, sia come Facilitatori che a provare noi roba nuova! ^_^

Manuela Soriani:
Si, sarebbe bellissimo partecipare (e quoto Mattia in pieno!)!
Siete davvero un bellissimo gruppo! <3

Patrick:
oooooh, che onore, così mi fate venir voglia di uccidermi di organizzazione per fare qualcosa di serio (ma devo risparmiare le forze per settembre... :P)

lunedì sera facciamo la riunione di chiusura-giocatrento, sicuramente mi farò dare maggiori info riguardo alla grigliata ^^

Manuela Soriani:

--- Citazione da: Patrick - 2012-05-24 20:32:27 ---oooooh, che onore, così mi fate venir voglia di uccidermi di organizzazione per fare qualcosa di serio (ma devo risparmiare le forze per settembre... :P)

--- Termina citazione ---

Non ti chiederemmo mai questo, Patrick! Ti vogliamo in perfetta forma per giocare con noi!
<3
E grazie ancora per aver aperto gli inviti agli esterni. Le giornate di questo tipo aiutano moltissimo le persone (come me) che non hanno un'associazione ludica.
Cosí magari la tua dolce metà potrà provare il pilot dei Pony (AiPS)! Sono certa che Mattia sarebbe entusiasta all'idea!

Patrick:
Aggiornamento: la grigliata si terrà il 24 giugno a moietto, da mezzogiorno circa. Sono sconsigliati i giochi da tavolo e di ruolo, perchè è prevista una "battaglia d'acqua" (ancora da definire più precisamente) e in generale perchè il pretesto per trovarsi vorrebbe essere proprio la grigliata, piuttosto che il gioco.
In compenso questo "libera" la data del 17 giugno, in cui sarà aperto l'oratorio per la regolare LudicAego. Fermo restando che:
-non riesco ad organizzare un evento come la scorsa LudicAego per il 17
-andrò quasi sicuramente alla grigliata
-non dovrei avere problemi ad andare a LudicAego
qualcuno di voi pensa di salire? vogliamo organizzare qualcosa (di molto rilassato) per LudicAego?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa