Autore Topic: Vi presento il mio gioco: Il Gusto del Delitto  (Letto 1537 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Vi presento il mio gioco: Il Gusto del Delitto
« il: 2012-03-26 22:48:54 »
Ho scoperto solo questo week end che la video-dimostrazione del Gusto fatta a Play 2011 da me, Claudia e Matteo era online.


In questo breve filmato facciamo proprio vedere come si giocano un paio di scene del Gusto ^^


http://www.youtube.com/watch?v=h3BbbabL0s0
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Vi presento il mio gioco: Il Gusto del Delitto
« Risposta #1 il: 2012-03-27 01:07:17 »
Ti sei dimenticato di dare a Claudia un dado rosso quando la sua Influenza ha avuto successo!  E' così che si spiega il gioco?  >:(

In più: il gioco non dice che sono gli altri giocatori a decidere cosa scopre l'ispettore Cross: è uno dei punti lasciati implicitamente ai gusti del gruppo, e per esempio io preferisco giocare con il giocatore che decide da solo di cosa si tratta, e lo confessa in-character all'ispettore, evitando di interpretare una cosa già descritta prima...   :)

"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Vi presento il mio gioco: Il Gusto del Delitto
« Risposta #2 il: 2012-03-27 01:34:30 »
In più: il gioco non dice che sono gli altri giocatori a decidere cosa scopre l'ispettore Cross: è uno dei punti lasciati implicitamente ai gusti del gruppo, e per esempio io preferisco giocare con il giocatore che decide da solo di cosa si tratta, e lo confessa in-character all'ispettore, evitando di interpretare una cosa già descritta prima...   :)


Eh? Mi apri un thread in Gioco Concreto per spiegarmi questa, che mi sa che non l'ho capita?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Vi presento il mio gioco: Il Gusto del Delitto
« Risposta #3 il: 2012-03-27 05:37:17 »
In più: il gioco non dice che sono gli altri giocatori a decidere cosa scopre l'ispettore Cross: è uno dei punti lasciati implicitamente ai gusti del gruppo, e per esempio io preferisco giocare con il giocatore che decide da solo di cosa si tratta, e lo confessa in-character all'ispettore, evitando di interpretare una cosa già descritta prima...   :)


Eh? Mi apri un thread in Gioco Concreto per spiegarmi questa, che mi sa che non l'ho capita?

Proseguo qui: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,6803.0.html
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: