Autore Topic: Passaggio & Albergo  (Letto 5687 volte)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Passaggio & Albergo
« il: 2012-03-22 18:24:09 »
io parto Sabato mattina da Milano, in macchina, e prenderei volentieri dei co-viaggiatori per ridurre i costi del viaggio.
Sono inoltre sistemato in una doppia uso singolo all'hotel Moderno, vicino all'ospedale, e di nuovo prenderei volentieri un compagno di stanza per dividere i costi. (se non sbaglio 65 euri)


accorrete numerosi!

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Passaggio & Albergo
« Risposta #1 il: 2012-03-22 19:13:57 »
Cioè... dall'altra parte di Modena rispetto alla fiera.
Fico!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Passaggio & Albergo
« Risposta #2 il: 2012-03-22 20:12:06 »
Cioé, a 10 minuti di macchina. Immagino che in contesti rurali come reggio emilia sia un viaggio, ma per un milanese é una passeggiata...

Re:Passaggio & Albergo
« Risposta #3 il: 2012-03-23 09:20:46 »
Io e due amici ci saremmo volentieri per il viaggio di andata, abbiamo il "problema" di dover essere a Play possibilmente entro le 11.  Ce la si fa?
Una delle teste di Janus

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Passaggio & Albergo
« Risposta #4 il: 2012-03-23 09:47:56 »
si tratta semplicemente di partire prima e offrirmi un caffè doppio :)

riuscite ad essere in piazzale susa alle 8 e mezza?

Re:Passaggio & Albergo
« Risposta #5 il: 2012-03-23 17:43:04 »
Come non detto, scusa: uno dei due è riuscito a incastrare la moglie e piglia la sua auto.
Grazie lo stesso, spero tu non abbia dovuto dire di no ad altri...
Una delle teste di Janus

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Passaggio & Albergo
« Risposta #6 il: 2012-03-23 18:03:35 »
ho dovuto, ma forse lo recupero :D

Re:Passaggio & Albergo
« Risposta #7 il: 2012-03-23 18:07:54 »
Cioé, a 10 minuti di macchina. Immagino che in contesti rurali come reggio emilia sia un viaggio, ma per un milanese é una passeggiata...


OT
Cit.: "un aperitivo a Vicenza? Ma sei pazzo?! Da Padova?! Saranno 20 minuti di macchina!"
"vero... ma sono abituato a mettercene 45 per fare un aperitivo a Milano, partendo da Milano..."
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Passaggio & Albergo
« Risposta #8 il: 2012-03-23 18:20:07 »
ehhhh, provinciali... :D

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Passaggio & Albergo
« Risposta #9 il: 2012-03-23 18:38:35 »
Mah, dev'essere una cosa della piccola città. Io che in pratica sto in campagna, mi faccio un'ora di macchina per andare a Reggio senza problemi. La gente di Parma, quando gli proponi di uscire dall'anello delle tangenziali, comincia a trovare scuse su scuse.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Passaggio & Albergo
« Risposta #10 il: 2012-03-25 00:39:10 »
Al di la degli sbeffeggiamenti, devo dire che l'albergo sará anche stato dalla parte opposta della con, ma é anche il punto piú vicino di modena al ristorante della cena sociale... ;)

Tags: