Gente Che Gioca > Levity - Orgoglio e Pregiudizio
Playtest #3 con Salkaner - chiacchiere e commenti
Salkaner il Nero:
BTW... consiglio da tester: NON insegnarmi trucchetti finchè no nfiniamo. Devo essere io a trovarli :-D
Altra cosa, cambiando discorso: secondo te la tua prima frase di orgoglio è già realizzata?
rgrassi:
Mmm...
Non saprei.
Vorrei qualcosa di più 'potente'.
Rob
Salkaner il Nero:
Vediamo, riepiloghiamo quanto accaduto
Green arriva su Voltumnia I come braccio destrodi Marianne Renard in una spedizione militrae, ufficialmente per valutare la possibilità di sfruttare un vasto giacimento di torio. In realtà hanno altri (non precisati e probabilmente non del tutto legali) scopi.
Chiedono e ottengono il supporto di un esploratore e alcuni operai locali.
L'espoloratore è Mariani ,il quale è in realtà un sicario con un incarico non precisato, che comprende tra l'altro l'eliminaizone di Langdon, uno dei tecnici militari.
Marianne renard e Antonio Mariani sembrano conoscersi.
Nel cantiere di sondaggio si verifica un "incidente" che non sembra sorprendere + di tanto nè Greene nè Renard nè Mariani e che provoca diversi morti e dispersi (fra questi ultimi Langdon)
Greene manda MAriani a splorare la voragine per cercare feriti.
Mariani ne trova 2: Langdon ( che provvede a uccidere senza farsi notare) e una donna che non riconosce. Li manda su, E greene cerca di interrogare la donna. nel frattempo la tera ha un altro piccolo timore
Mariani, mentre aspetta giù, nota diverse caverne
rgrassi:
--- Citazione ---Marianne renard e Antonio Mariani sembrano conoscersi.
--- Termina citazione ---
Ecco, questo ad esempio non mi era chiaro.
Io avrei pensato di no.
Rob
Salkaner il Nero:
--- Citazione da: rgrassi - 2012-05-11 14:19:27 ---
--- Citazione ---Marianne renard e Antonio Mariani sembrano conoscersi.
Ecco, questo ad esempio non mi era chiaro.
Io avrei pensato di no.
Rob
Beh, in scena 1 quando descrivo le rispettive reazioni, volevo dare quell'impressione. Certo no nè detto che sia così.
Potrebebro anche solo aver sentito parlare l'uno dell'altra.
O essere vittima di un equivoco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa