Autore Topic: [Trollbabe] Relazioni e guarigione  (Letto 1328 volte)

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
[Trollbabe] Relazioni e guarigione
« il: 2012-03-21 22:29:12 »
Questa domanda nasce da un actual play di ieri sera. In un conflitto fisico la Trollbabe di Stefano, Eryon, è finita con una sua Relazione Ferita. Nella scena immediatamente dopo Stefano chiede un Recupero per la Relazione della sua Trollbabe, il che mi ha lasciato un po’ perplesso: ho cercato informazioni sul manuale ma non ho trovato nulla. Non sapendo bene come fare sono partito dal presupposto che funzionasse esattamente come per le Trollbabe, consapevole che molto probabilmente non era questa la soluzione. Quindi la domanda è: come guariscono le Relazioni Ferite?

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Trollbabe] Relazioni e guarigione
« Risposta #1 il: 2012-03-21 22:36:23 »
la ferita alla relazione non ha implicazioni meccaniche, è pura fiction. Di conseguenza non ci sono meccaniche per guarirla, anche lì è solo fiction. Vedi anche altri topic (in particolare questo post di ezio, ma anche altri topic facilmente rintracciabili con la funzione "cerca")



ps: ciao daniele! :P
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:[Trollbabe] Relazioni e guarigione
« Risposta #2 il: 2012-03-21 22:51:17 »
Ciao Patrick! Ora chiaramente mi ricordo di te. ;)
Premetto che avevo cercato nel forum, ma evidentemente non ho avuto abbastanza pazienza e ho usato le parole chiave sbagliate.
Avevo anche sospettato che la risposta fosse qualcosa di simile. Premetto che, qualche scena dopo, Eryon ha deciso di imbarcarsi su un drakkar per andare a parlare con un re vichingo di certe faccende e ha deciso che Smiz, la sua Relazione, non sarebbe venuta con lei perché, essendo stata Ferita di recente, preferiva che rimanesse indietro a riposarsi. Come vedete, la cosa è entrata, nonostante tutto, nella fiction.
Grazie per il supporto!

Tags: