Autore Topic: richiesta di un favore  (Letto 3350 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
richiesta di un favore
« il: 2012-03-20 17:28:04 »
Ciao a tutti

Mi sto organizzando per venire al play sabato (e no, purtroppissimo non ci sarò alla cena T____T). Siccome vengo solo un giorno e ci metto circa due ore di auto, volevo sapere se c'era qualcuno che arriva presto in fiera e che può andare a prendere i biglietti per me (e le altre 2-4 persone che verranno), onde evitare di arrivare a metà mattina e farsi due ore di coda...
Qualcuno sarebbe così gentile? ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:richiesta di un favore
« Risposta #1 il: 2012-03-20 18:37:26 »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:richiesta di un favore
« Risposta #2 il: 2012-03-20 18:53:10 »
fanmail! :D

una volta acquistato il biglietto, basta stamparlo? c'è bisogno di fare file in loco? (che so, magari ti danno un coupon con il quale ritiri poi effettivamente il biglietto)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:richiesta di un favore
« Risposta #3 il: 2012-03-20 18:56:50 »
Lo stampi, e vai direttamente ai tornelli, dove leggono il codice a barre e ti fanno entrare.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:richiesta di un favore
« Risposta #4 il: 2012-03-20 19:01:47 »
grazie mille, potete chiudere ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: