Autore Topic: Ma che succede a GcG?!?!  (Letto 1643 volte)

Jah Messenger

  • Membro
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
Ma che succede a GcG?!?!
« il: 2012-03-21 05:20:00 »
Prima di iniziare il topic una piccola premessa: come noterete posto, generalmente, poco sul forum, ma non vi è alcuna nota polemica in questo mio topic...si tratta solo di attaccamento a questa community. Ergo, take it easy ;)


Io sono un lurker di qualsiasi tipo di forum di GdR da molto tempo, ma ciò che mi ha sempre frenato dall'iscrivermi è il fatto che spesso le discussioni non avevano nulla di proficuo, se non un topic ogni 100.
Quando lessi per la prima volta Gente che Gioca rimasi abbagliato da questa community, dove tutti avevano rispetto di tutti, non vi erano palizzate e fazioni...ognuno esprimeva la propria opinione e i topic arrivavano sempre ad ottenere ciò che desideravano, cioè approfondire questo bellissimo hobby. Ma erano i tempi di Meme, Suna, Rafu (a proposito che fine avete fatto??? :'( ), rant e randelloni di  Moreno e emoniglietti pucciosi, ma soprattutto erano i tempi di vanilla...
Da quando è cambiata la piattaforma e la community si è espansa noto che i topic trattano sempre gli stessi argomenti e in maniera per nulla proficua :-\ , gli utenti alzano i toni con facilità e il charitable reading non è più di casa...penso che gli ultimi interventi dei facilitatori ne siano l'esempio (caxxo, mai visto Ezio arrabbiarsi...ha sempre tentato di spingere verso una soluzione benefica al forum...per non parlare dell'emoniglietto che è stato costretto a buttare la sua pucciosità alle ortiche)...


Per concludere...che succede a GcG??? No, seriamente, stiamo diventando sempre più simili ai forum che tanto critichiamo ???
Tutto questo perchè penso sia arrivato il momento che ritorniamo sui nostri passi...che ritorniamo ad essere la community in cui Basta ChiedereTM
Ripeto, tutto questo senza alcuna vena polemica...
Ciao
Fil
Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Ma che succede a GcG?!?!
« Risposta #1 il: 2012-03-21 05:41:18 »
Che fine han fatto Rafu e Suna? Sono andati via perché qua siamo tanto tanto cattivi e non diamo ragione a loro.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Ma che succede a GcG?!?!
« Risposta #2 il: 2012-03-21 05:55:26 »
Filippo, ti faccio notare che sto scrivendo in nero, non in blu.
Sono io, Ezio, che ti parlo, da persona a persona.


La situazione che evidenzi è effettivamente presente da un paio di mesi. Con lo staff si sta lavorando per individuare i problemi emersi e correggere il tiro.


Personalmente posso dirti che alcune situazioni contingenti sul forum hanno drenato le energie che avevo da parte, e la mia pazienza. Attualmente sto facendo mente locale, un respiro profondo e un po' di training autogeno.
Recupererò pazienza ed energie, promesso.


Adesso, però, l'ultima cosa di cui ho e abbiamo bisogno è un thread come questo. Il clima non è sereno per un confronto, e questo thread non lo vedo bene.


Posso chiederti, quindi, come favore personale di avere pazienza e fiducia e lasciar perdere questo thread, chiudendolo? Mi sarebbe davvero utile. Non sono sicuro di essere in grado di poter moderare questo thread in maniera serena, ora come ora.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Jah Messenger

  • Membro
  • Selassie blessed me...
    • Mostra profilo
Re:Ma che succede a GcG?!?!
« Risposta #3 il: 2012-03-21 06:22:29 »
Che fine han fatto Rafu e Suna? Sono andati via perché qua siamo tanto tanto cattivi e non diamo ragione a loro.


Chiedo scusa, non sapevo nulla...sarà anche che sono fuori dal giro CON :-[




Posso chiederti, quindi, come favore personale di avere pazienza e fiducia e lasciar perdere questo thread, chiudendolo? Mi sarebbe davvero utile. Non sono sicuro di essere in grado di poter moderare questo thread in maniera serena, ora come ora.



Ok...come detto, l'avevo scritto con le migliori intenzioni, ma se effettivamente può essere solo deleterio...locko
Ancora scusa e ricordate che, per quanto mi riguarda, avete tutto il mio appoggio...capisco che il ruolo di facilitatori può non essere semplice come sembra ;)


Buena vida
Se un uomo cade una stella esprime un desiderio...

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Ma che succede a GcG?!?!
« Risposta #4 il: 2012-03-21 06:33:18 »
Grazie.
Ti sono debitore.


Thread chiuso.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: