Autore Topic: Un play by forum di esoterroristi?  (Letto 9077 volte)

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Un play by forum di esoterroristi?
« Risposta #30 il: 2009-04-03 10:18:54 »
Oppure direi che potresti provare Spione.
Prova a dare un'occhiata al PbF che stiamo facendo.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Un play by forum di esoterroristi?
« Risposta #31 il: 2009-04-03 11:07:38 »
Per quanto detto mi viene un dubbio: Glenda, se si riuscisse a trovare un master saresti interessata a giocare applicando il sistema come sopra (dadi, ecc.)?

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Un play by forum di esoterroristi?
« Risposta #32 il: 2009-04-03 15:25:51 »
A Eso io ho giocato a tavolo, come giocatrice, quindi direi di sì...anche se io lo confesso...sono deviante: mi perdo nel gusto del raccontare...per me il bello del PBF è poter descrivere gesti, situazioni, stati d'animo che dal vero - a meno che non si sia attori professionisti - non è facile rendere: insomma, descrivo per descrivere, perchè mi piace indagare i sentimenti, la gestualità, l'aspetto, il modo di muoversi dei personaggi...Non è che poi sarei io a "appensantire" tremendamente la storia, rispetto al modo in cui preferireste giocare voi? Mi piace tantissimo l'idea di giocare con gente nuova che non siano i soliti frequentatori del mio sito, ma siccome sono nuova e un forum di gioco di narrazione su cui sbizzarrirmi ce l'ho già, non vorrei essere quella che poi vi rompe le balle!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Un play by forum di esoterroristi?
« Risposta #33 il: 2009-04-03 16:21:28 »
Nulla dice di limitare la narrazione (guarda il PBF di Spione, dove penso salti piú all'occhio di quello di Cani nella Vigna), la differenza è solo che, quando si dovrà sparare, invece di far decidere al master si tirerà 1d6 :)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Un play by forum di esoterroristi?
« Risposta #34 il: 2009-04-04 11:37:52 »
beh...se mastera qualcun altro, comunque sì, ci sono...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Tags: