Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Un play by forum di esoterroristi?

<< < (2/7) > >>

Ezio:
Sposo lo sposalizio e quoto il quoting! :biggrin:

Alcune delle partite di gdr che abbia mai fatto sono state masterate da gente che "non sapeva quello che faceva" e che non era "un bravo master".
Esoterorristi spiega bene come creare una campagna e masterare, e la cosa migliore da fare e andare e buttarsi ^^
Tranquilla che nessuno ti giudica, e, anzi, siamo qui per darti una mano nel caso servisse (e non servirà) :)

Glenda:
Caspita...mi imbarazzate...^^ siete carinissimi!
Ma la verità è che io i manuali non li leggo...guardo solo le figurine!!! ^___^ (sono la giocatrice meno studiosa della terra...ecco perché coi giochi tradizionali andavo in crisi appena vedevo la scheda)
Scherzi a parte, conosco bene l'ambientazione per aver giocato, non ho mai masterato...mi ci potrei provare, ma non avendo nemmeno mai giocato in questo forum e quindi non avendo dimestichezza nemmeno con la struttura, magari partire subito come master è un po' pretenzioso!

Ezio:
Vedi tu. Neppure io ho mai fatto PbF, ma ci sono un sacco di thread da cui imparare (copiare).

Se hai voglia di buttare e provarci, noi siamo qui ^^

Marco Costantini:
Come dice Ezio, se hai voglia di provare hai già due giocatori pronti.
Sul resto, lascia da parte le menate (cavolo, è la prima volta che uso questo termine da 883) sul "per fare il master ci vuole esperienza e bla bla bla". Per alcuni giochi è proprio così: per riuscire a fare qualcosa di decente ci vogliono anni di esperienza e molta applicazione (e anche un gran...fortuna).
Ma grazie a Dio ci sono altri giochi, ed è a questi che vorremmo giocare :)

Quindi, in sostanza, la palla passa a te: quando hai voglia facci magari un fischio e vediamo di cominciare.

Glenda:
La cosa sta cominciando a ispirarmi...vediamo...io però invento molto usando le storie dei personaggi...spero che siate tipi che inventano belle storie per i loro pg...Che dite, mi mandate qualche idea? Magari riesco a pensarmi una trama bellina...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa