Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Un play by forum di esoterroristi?

<< < (7/7)

Marco Costantini:
Oppure direi che potresti provare Spione.
Prova a dare un'occhiata al PbF che stiamo facendo.

Mauro:
Per quanto detto mi viene un dubbio: Glenda, se si riuscisse a trovare un master saresti interessata a giocare applicando il sistema come sopra (dadi, ecc.)?

Glenda:
A Eso io ho giocato a tavolo, come giocatrice, quindi direi di sì...anche se io lo confesso...sono deviante: mi perdo nel gusto del raccontare...per me il bello del PBF è poter descrivere gesti, situazioni, stati d'animo che dal vero - a meno che non si sia attori professionisti - non è facile rendere: insomma, descrivo per descrivere, perchè mi piace indagare i sentimenti, la gestualità, l'aspetto, il modo di muoversi dei personaggi...Non è che poi sarei io a "appensantire" tremendamente la storia, rispetto al modo in cui preferireste giocare voi? Mi piace tantissimo l'idea di giocare con gente nuova che non siano i soliti frequentatori del mio sito, ma siccome sono nuova e un forum di gioco di narrazione su cui sbizzarrirmi ce l'ho già, non vorrei essere quella che poi vi rompe le balle!

Mauro:
Nulla dice di limitare la narrazione (guarda il PBF di Spione, dove penso salti piú all'occhio di quello di Cani nella Vigna), la differenza è solo che, quando si dovrà sparare, invece di far decidere al master si tirerà 1d6 :)

Glenda:
beh...se mastera qualcun altro, comunque sì, ci sono...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa