Chiacchieriamo > Generale

Campagne su G+

<< < (2/5) > >>

Mr. Mario:
Sono andato a controllare quando l'avevi chiesta e ho scoperto che probabilmente non sono nelle tue cerchie. :)

Il che mi fa pensare che il problema possa essere più ampio: ti sei fatto passare da Serenello la sua cerchia di quelli interessati a giocare su hangout? E' stato lui quello metodico che ha raccolto le adesioni.

La richiesta deve arrivare alle persone giuste. :)

Fabio Succi Cimentini:
Io giocherei volentieri con chi mi regalasse un portatile nuovo  ;D

(vabbè, tempo permettendo sto cercando di fare funzionare il catorcino che chiamo portatile. Ma il problema non c'è il sonoro non sono ancora riuscito a ovviarlo, quindi per ora son stato zitto zitto anche quando s'organizzavano cose qui. Però sono ansioso di provare il mezzo non appena saprò che mi funziona.)

Mauro:

--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-03-19 18:08:23 ---Sono andato a controllare quando l'avevi chiesta e ho scoperto che probabilmente non sono nelle tue cerchie
--- Termina citazione ---
Se n'era parlato qui, non su G+.
Su G+... l'unico nelle mie cerchie è Michele, e solo perché si pensava che dovesse esserci perché io potessi partecipare alla riunione INC; quando dicevo che non avrei usato G+ non scherzavo :P
Ora valuto, magari mi faccio passare da Serenello la lista e chiedo anche lì.

Ezio:

--- Citazione da: Mauro - 2012-03-19 17:57:20 ---Chista l'ho già chiesta, ma al momento nulla; organizzarla si scontra col fatto che non voglio fare l'MC :P

--- Termina citazione ---

Amico mio, questa è una sonora cazzata ^^

Matteo Stendardi Turini:
Al momento, le campagne da giocare su Google Hangout vengono organizzate principalmente su Google+, quindi è normale che se non frequenti G+ tu te le perda...
Se metti gente nelle tue cerchie e fai una richiesta su G+, mediamente dopo 2 ore hai il gruppo pronto, completo di 2 o 3 riserve.
Se chiedi di giocare a IMdA ma non vuoi fare l'Mc, probabilmente i tempi saranno un po' più lunghi, ma credo che si riesca senza troppa difficoltà a trovare gente comunque.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa