Chiacchieriamo > Generale
Campagne su G+
Zachiel:
--- Citazione da: Ezio - 2012-03-20 01:12:35 ---Scusa, ma cosa ti impedisce di ORGANIZZARE UNA CAMPAGNA, fornendo pdf condivisi, aiutando a coordinare i ritrovi e... e basta, non serve altro, chiedendo ad altri di fare l'MC?
Il parallelismo organizzatore/master è una cagata fantozziana, scusa u.u
--- Termina citazione ---
Come la corazzata Potemkin?
Comunque un fondo di verità c'è. Per giocare serve un MC. Se ti presenti e dici "ciao, giochiamo? Sono l'MC" formare un gruppo è infinitamente più facile. Non serve cercare un MC.
In caso contrario rischi di trovarti in 7 e nessuno che se la sente di fare l'MC e la campagna non parte.
Mr. Mario:
Però, per un mesetto abbondante, direi, ti poteva capitare di trovare un volenterosissimo Paolo Bosi Serenello (adesso, poverino, è vicino all'overdose).
Venerdì scorso ci siamo trovati in 4 che non avevamo di meglio da fare, e, senza neanche stare a prepararla, è partita una campagna di AW, e ho fatto io da MC, tanto per provare.
"Infinitamente più facile" mi sembra eccessivo. Più facile sicuramente. Tentare, però, di certo non nuoce.
Mauro:
Fatta la richiesta e creato l'hashtag (#GcG+).
Matteo Stendardi Turini:
Approvo l'hashtag.
Fabrizio:
Sono l'unico che non ha la minima idea su cosa sia un hashtag e come usarlo su G+ O_o' ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa